MG Snowboard. Forum Snowboard
Moffole - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Moffole (/showthread.php?tid=18626)



Moffole - husqvamassi - 22-01-2018 10:08 PM

Mi son sempre chiesto perchè tutti gli snowboarder seri c hanno le moffole, io però ho sempre usato i guanti con i miei ditini separati.. forse perche non sono uno snowboarder serio Empathy3
Si usano le moffole solo per stile o c'è qualche funzione a me nascosta? (tranne quella di fare meglio le palle di neve Figo )


Moffole - imgreen - 22-01-2018 10:23 PM

Avendo meno superficie che crea dispersione termica Tengono più caldo.

Anche io sono uno snowboarder scadente: sono anni che mia moglie usa le moffole mentre io degli stupidi guanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: Moffole - husqvamassi - 22-01-2018 10:43 PM

Ahhh capito, ma tipo non sono scomodissime se devi aprire una cerniera o sistemarti casco cappello mascherina?


RE: Moffole - fede91 - 23-01-2018 12:23 AM

(22-01-2018 10:43 PM)husqvamassi Ha scritto:  Ahhh capito, ma tipo non sono scomodissime se devi aprire una cerniera o sistemarti casco cappello mascherina?

Sono scomode come i guanti, io ho avuto tutte e due e mi sono sempre tolto tutto per sistemare maschera passamontagna ecc, sono più calde e veloci da indossare oltre ad essere più stilose, ora ho una via di mezzo, la moffola con l indice separato. Secondo me è tutto molto personale.


RE: Moffole - husqvamassi - 23-01-2018 12:53 AM

(23-01-2018 12:23 AM)fede91 Ha scritto:  
(22-01-2018 10:43 PM)husqvamassi Ha scritto:  Ahhh capito, ma tipo non sono scomodissime se devi aprire una cerniera o sistemarti casco cappello mascherina?

Sono scomode come i guanti, io ho avuto tutte e due e mi sono sempre tolto tutto per sistemare maschera passamontagna ecc, sono più calde e veloci da indossare oltre ad essere più stilose, ora ho una via di mezzo, la moffola con l indice separato. Secondo me è tutto molto personale.

Le ha un mio amico per andare a pesca le moffole a 3 dita, ma anche a pesca sono scomode Undecided
Comunque se ne trovo un paio zarre me le comprerò per fare il serio ahahaha Figo


Moffole - shein - 23-01-2018 01:56 PM

se le provi non torni più alle dita separate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: Moffole - Merlino - 23-01-2018 03:28 PM

Io da quando ho provato le moffole e parlo di quelle senza sottoguanto non ne posso fare a meno!!!!!!!!!


RE: Moffole - CabanaDeSnow - 23-01-2018 05:46 PM

Io con le moffole nn mi trovo invece... oltre ad essere scomode perchè non riesci a prendere un caxxo, soffrendo il caldo mi si scioglievano le mani con litri di sudore che mi facevano rischiare la disidratazione e poi dovevo compensare in baita con litri di birra Smile