MG Snowboard. Forum Snowboard
DC boards - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: DC boards (/showthread.php?tid=1856)

DC boards - Sid - 07-04-2008 07:34 AM

ragazzi sapete se arriveranno anke in Italia le tavole della DC...???...Anders...confido sempre nella tua sapienza.. ;-) Big Grin ;-)

DC boards - Anders - 07-04-2008 07:44 AM

Arrivano arrivano...le produce rossignol o mervin, non so di preciso, ma cmq il gruppo è lo stesso dato che rossignol ha comprato mervin. In ogni caso c'è da aspettarsi un ottimo prodotto...graficamente sono strepitose, purtroppo per quello che riguarda la sostanza bisogna aspettare di toccare con mano (o con piede Big Grin ). Io credo che all'inizio non facciano tavole cazzutissime, per vedere che presa ha il marchio(ma è un mio personalissimo parere, magari se ne escono subito con tavoloni mega incazzati e super tecnici tipo con il magne o la banana technology), anche se ho visto alcuni pro che le usavano sul big air, quindi boh...difficile a dirsi...staremo a vedere!
di sicuro gasano Tongue Tongue

DC boards - Sid - 07-04-2008 08:44 AM

be per il prossimo anno dato ke farò finalmente 18 anni...magari posso farci un pensierino...eheh Tongue Tongue

DC boards - La Fede - 08-04-2008 01:05 AM

io ne ho vista una l'altro giorno a Obereggen...l'ho solo vista lì...ma la grafica era mooooooolto poser!!

DC boards - Skippy - 14-04-2008 11:13 PM

arrivano l'anno prox...con grafiche non troppo sobrie..il prodotto per quanto ne so dovrebbe essere ai livelli top...

DC boards - Sid - 13-10-2008 10:12 AM

e finalmente sono arrivate...tamarre al massimo!!

DC boards - Matt. - 13-10-2008 12:06 PM

fighe son fighe..qualcuno sa già qualcosa sulle prestazioni??