MG Snowboard. Forum Snowboard
Maschere spy - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Maschere spy (/showthread.php?tid=18451)



Maschere spy - mckenzie - 29-10-2017 11:53 PM

Sono alla ricerca di una nuova maschera, vorrei la out of open ma non ho voglia di spendere tutti quei soldi e sull usato c è una competizione spietata, ho trovato ottimi prezzi sulle spy, qualcuno ha mai provato le loro lenti, quelle con tecnologia happy lens?


Maschere spy - mckenzie - 06-11-2017 04:37 PM

Alla fine ho preso una spy , arrivata oggi , spy doom, bella, veramente ben fatta, curata nei dettagli, intelligente e molto pratico il sistema di sgancio e aggancio delle lenti ( l ho presa principalmente per quello), proprio una bella maschera, è grande ma non esageratamente, si trova su un noto sito di vendite ad un prezzo davvero interessante ( poco più di 100€ con due happy lens) ho una lente scura specchiata tipo fuoco e una lente chiara rosata, per capire bene come lavorano bisogna aspettare il test sulla neve, prime impressioni parecchio positive comunque.


RE: Maschere spy - aricost - 06-11-2017 05:24 PM

Le smith le ho avute, hanno una lente da sole più chiara rispetto ad oakley, soffri un po' il sole


RE: Maschere spy - Merlino - 06-11-2017 07:48 PM

Io ho avuto Spy e mi ero trovato molto bene ottima la loro tecnologia Happy Land su lente da bello, mentre la rosa non l' ho mai digerita...


Maschere spy - mckenzie - 07-11-2017 10:09 PM

Eh vedi che succede a mangiar lenti......


RE: Maschere spy - Merlino - 08-11-2017 04:31 PM

Big GrinLooolFigo