MG Snowboard. Forum Snowboard
Come si fa il magnetraction su una custom - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Come si fa il magnetraction su una custom (/showthread.php?tid=17697)

Pagine: 1 2


Come si fa il magnetraction su una custom - aricost - 30-11-2015 12:28 AM

https://youtu.be/DVHpkTeqtPY

Evo prova


RE: Come si fa il magnetraction su una custom - peppe85ct - 30-11-2015 01:03 AM

AHahahah ma chi è sto scippato di testa, è un genio x fare un video/presa x il culo del genere hahahaha quando scende e dice ottima ad alta velocità mi fa morire Loool


RE: Come si fa il magnetraction su una custom - evolution - 30-11-2015 03:11 AM

Ma scusate il senso del video?

Oltre la delinquenza di demolire un,ottima tavola..

Sfottere chi non è capace ma si compra roba esagerata? Sfottere chi non è capace ma si compra roba esagerata solo leggendo i cataloghi?

Sfottere il magnetraction? Sfottere Burton che non lo usa?

Boh


RE: Come si fa il magnetraction su una custom - Fabioth+ - 30-11-2015 04:56 AM

Nah, nei commenti dice che la tavola era danneggiata sia in coda che al channel quindi era già da buttare... Almeno fa ridere?


Come si fa il magnetraction su una custom - .:M4R3K:. - 30-11-2015 10:17 AM

Povera Custom

Inviato dal mio TopoAlTalco


RE: Come si fa il magnetraction su una custom - aricost - 30-11-2015 10:35 AM

Prende per culo te evo, burton ti prende per culo


RE: Come si fa il magnetraction su una custom - silver surfer - 30-11-2015 11:10 AM

Ma .....Evo ti ha portato via il ciuccio dalla culla quando eri piccolo , che bersagli sempre lui ?

Ari mi sa che non hai capito na bega Wink il video prende per il culo ....ben altro , quelli che sono convinti che con un po' di " tecnologia" e parole ad effetto vai meglio in snowboard ....Big Grin Magnetraction ,Hempbrain ,High voltage ,basalt ,Uretan ecc. SmileSmileSmile


RE: Come si fa il magnetraction su una custom - fdineve - 30-11-2015 11:20 AM

..anche io l'ho fatto qualche anno fa su una Custom che avevo presa usata qui sul mercatino... pero' ricordo che la tavola andava peggio, specie sul ghiaccio.

Forse pero' l'ascia che usai al tempo non era molto affilata.. ne compro una nuova, la affilo ben bene, e provo di nuovo con la Squad Prime. Good


RE: Come si fa il magnetraction su una custom - aricost - 30-11-2015 11:34 AM

(30-11-2015 11:10 AM)silver surfer Ha scritto:  Ma .....Evo ti ha portato via il ciuccio dalla culla quando eri piccolo , che bersagli sempre lui ?

Ari mi sa che non hai capito na bega Wink il video prende per il culo ....ben altro , quelli che sono convinti che con un po' di " tecnologia" e parole ad effetto vai meglio in snowboard ....Big Grin Magnetraction ,Hempbrain ,High voltage ,basalt ,Uretan ecc. SmileSmileSmile


Silver lo so a chi si riferisce il video. E scherzo con evo. Tu non lo sai ma io e evo ci becchiamo le estati a bere gin tonic in calabria..

messagi uniti in automatico
Ora che te lo detto, non fare piu interventi di questo tipo, che ti brucio le burton dopo avergli fatto il magne


RE: Come si fa il magnetraction su una custom - silver surfer - 30-11-2015 11:57 AM

Gin tonic in spiaggia al tramonto ? .Ora ho capito e' amore , non sopportate la lontananza Smile. Che immagine raccapriccianteBig Grin

Le mie burton FT ?? Il magne gliel'ho già fatto io allo Stelvio sui sassi . ora dovrei trovare una buona lima piuttosto