![]() |
Pareri sui gradi - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Tecnica Snowboard (/forumdisplay.php?fid=6) +--- Discussione: Pareri sui gradi (/showthread.php?tid=1760) |
Pareri sui gradi - Skippy - 26-02-2008 09:39 AM Premetto che non ho problemi nella scelta dei gradi..vorrei solo sapere secondo voi come mai la maggior parte dei pro gira con -3 /-9...visto che io e moltissima gente giriamo con -13/-15 e addirittura -17...vorrei sapere se secondo voi e' il caso di impostare diversamente i gradi dato che non sono un pro mi chiedo se questo fattore sia in qualche modo determinante..se avete il catalogo burton 2008 all'inizio c'e' la presentazione del team con i gradi e lo stance..potete vedere come girano loro e la grande differenza con i gradi della massa.. Pareri sui gradi - daunio - 27-02-2008 05:02 AM non sono un tecnico..anzi...di regolazioni proprio no ci capisco niente, quindi ti rispondo ![]() beh se ci pensi potrebbe dire che effettivamente angoli maggiori non comportano miglioramenti significativi, calcolando anche la minore naturalezza della postura, che magari crea tensioni articolari o solo scomodità. potrebbe anche essere che l'uso di angoli cosi ampi negli amatori sia semplicemente una esagerazione dovuta al pensare che piu' è, meglio deve essere ;-) o fa piu' fico... secondo me la cosa migliore è provare setup piu' chiusi... e poi dici pure a noi... |