MG Snowboard. Forum Snowboard
Sia benedetta la Baia nei secoli - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: Sia benedetta la Baia nei secoli (/showthread.php?tid=17087)

Pagine: 1 2


Sia benedetta la Baia nei secoli - dott.bianco - 26-01-2015 06:00 PM

A causa dei miei noti problemi con lo stinco che si maciullava puntualmente ad ogni uscita, e considerando che una delle cause era probabilmente lo scarpone troppo morbido che forzando troppo nella gamba dietro si fletteva (Naturalmente problema mio, non certo degli scarponi), avevo messo in vendita i miei adorati Burton Vapen a 90€
oltre al mercatino li avevo piazzati anche su ebay senza riporci troppe speranze....

Invece negli ultimi 3 giorni dell'inserzione si è scatenata una vera e propria asta selvaggia e, i Vapen pagati l'anno scorso 130€ scontati in negozio son stati venduti a 121€+ 10 di spedizione EekEekEek (non ci volevo credere manco ioBig Grin).. sia benedetta la Baia...
Il bello è che sabato son andato a fare un giro a Riccione e, passando davanti al Surf Paradise mi son detto : sicuramente ha prezzi fotonici su Burton ma intanto mi trovo la mia misura e vedo come calzano, poi magari li prendo online con calma, l'obiettivo erano i Ruler e avevo intenzione di mettere max 50€ su quanto realizzato coi Vapen....

Beh.... dopo un 'ora passato a provare Ruler, Ambush e Imperial 2015 il titolare mi fa: "ti prendo un paio di Ion in magazzino"... lo stoppo subito dicendogli di non perdere manco il tempo che son assolutamente fuori budget, lui abbozza un sorriso dicendomi "fidati, mi è rimasto solo un numero, se ti calzano bene e ti piacciono poi faccio il bravo Wink"!
Modello dell'anno scorso, il cartellino recita 340€ io quasi vomito ma me li infilo giusto per sfizio e per provare stò scarpone tanto celebrato.... sostenuti ma veramente comodi, dopo un quarto d'ora la scarpetta interna mi sembrava essere diventata un guanto...

Morale, sono uscito con lo scatolone sotto il braccio.... pagati 170€
Quando mi ha detto il prezzo il primo pensiero è che mi prendesse per il c*lo, il secondo è stato di diventar gay e concedermi sessualmente al titolare


RE: Sia benedetta la Baia nei secoli - aricost - 26-01-2015 06:52 PM

?
A che serve il topic? Cerchi pareri? Lo sposto in discorsi da baita


RE: Sia benedetta la Baia nei secoli - dott.bianco - 26-01-2015 06:57 PM

No no... che pareri, era giusto per condividere l'esperienza


RE: Sia benedetta la Baia nei secoli - evolution - 26-01-2015 07:37 PM

Allora.

Alla fine ti ha fatto uno scarpone 14 al 50, ci sta non ti ha regalato niente, la botta di culo è che era il tuo numero Wink

tra i migliori scarponi in circolazione. Ci credo che sono comodi

Se non risolvi il problema manco ora ti consiglio un esorcista hahahahh


RE: Sia benedetta la Baia nei secoli - Simonik - 26-01-2015 09:34 PM

Vedi che i piedi son fatti tutti a modo loro? Io tra Ion kajiu e Imperial presi l' Imperial ( tutti scontati!) anche se tutti a pari prezzo


RE: Sia benedetta la Baia nei secoli - sandrino - 27-01-2015 02:56 PM

A dotto sei sicuro che sei ancora illibbbato

Comunque si fortunato per il numero e perché era l'ultimo altrimenti il 50 su gli ION non te lo faceva


RE: Sia benedetta la Baia nei secoli - evolution - 27-01-2015 04:58 PM

(27-01-2015 02:56 PM)sandrino Ha scritto:  A dotto sei sicuro che sei ancora illibbbato

Comunque si fortunato per il numero e perché era l'ultimo altrimenti il 50 su gli ION non te lo faceva

Beh su un 14 se non gli faceva il 50, era almeno il 40..


RE: Sia benedetta la Baia nei secoli - dott.bianco - 27-01-2015 07:18 PM

Io più che altro porrei l'accento non tanto sugli Ion.....
Ma di essere riuscito, grazia alla baia, a vendere uno scarpone a 121 dopo averlo pagato 130 15 mesi fa (e usato nel frattempo) Big Grin


RE: Sia benedetta la Baia nei secoli - evolution - 27-01-2015 07:45 PM

mah queste cose accadono anche su subito, kijiji e i mercatini di fb io non parlo per non essere arrestato LooolLooolLoool

il fatto è che in molte zone non ci sono pochi negozi, non ce ne sono proprio.. oppure che a fine stagione fanno max il 25%, quindi capisci ammè che noi che sappiamo destreggiarci volendo gli affari li facciamo Big GrinBig Grin


RE: Sia benedetta la Baia nei secoli - swa - 28-01-2015 10:57 PM

peccato che poi tra ebay e paypal ci lasci quasi il 20%