MG Snowboard. Forum Snowboard
squad+completo lib tech - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: squad+completo lib tech (/showthread.php?tid=16384)

Pagine: 1 2

squad+completo lib tech - matcrash - 04-08-2014 09:01 PM

bella sociBig Grin
primo,avremo anche un forum che spacca ma la sezione "scimmia" non c'èBig GrinTongueTongueTongueBig GrinBig Grin
detto questo..
ho trovato la squad rocker 13/14 a 320 euro spedita,il fatto è che c'è solo in misura 158 Dodgy
io giro sempre 155..però guadagno sicuro velocità in pista e in fresca!
appello a qualcuno che ce l'ha,alto 175 peso 76 che giri discreto e che abbia provato a jibbarla (nient'altro ahahahahahhah)
la paura mia è che aumentando la mia misura standard diventi praticamente impossibile per tricckeggiare alla ca*** di somaro a bordo pista o in pista..
poi..ho visto che cambia la larghezza del passo e non vorrei ritrovarmi col passo alla bruce lee
vero anche che posso regolare un pochino dagli attacchi (che non ho,consigli?),al limite ho i mission comunque..
altra scimmietta..
qualcuno ha un completo libtech?
sappiamo qualcosa sulla qualità?
grazie comunità..aiutate un povero scimmione Heart

RE: squad+completo lib tech - matteoaudi - 04-08-2014 09:18 PM

non ho esperienze diretta ma penso che una 158 sia un bel palo...è una tavola impegnativa già di suo, se ci metti anche una misura non proprio idonea pensa non sia una buona scelta...

ps: per la scimmia non so come aiutarti, io ci convivo ormai da 2 anni..

RE: squad+completo lib tech - Angelo corallo - 04-08-2014 10:15 PM

Lascia perdere la Squad 158 , per jibbarla devi avere tanta forza rimane sempre un flex 7 reale , punta la 155 che la trovi a quei soldi in Germania , completi Lib toccati si , ben fatti molto tecnici ma non mi dicono molto i tagli

RE: squad+completo lib tech - Merlino - 04-08-2014 10:55 PM

158 per jibbarci devi essere travis!!!!!!
Viste le tue misure punta alla 155!

RE: squad+completo lib tech - matcrash - 04-08-2014 11:21 PM

Ahhhhh come me al solito parole sante =] anche se speravo in una spintarella..però rigorosi e precisi come siete date sempre buoni e giusti consigli..saggi soci
matte grazie per il contributo,prima o poi sta scimmia maledetta me la tatuo sulle spalle hahahaha
angelo e merlo..quella che ho trovato infatti è dalla germania e maledetti loro hanno solo la 158 ma il prezzo è il migliore,senno altre 374 più sped..vado fuori budget totale..già quella a 320 supera il limite,poi il completo lib in sconto al 40 mi viene quasi 300 euris che non è poi così tanto(anche se solo 10k 10k)
poi contando altri 150/200 per gli attacchi.........lasciamo sta
sono combattutissimo ca*****************oooo
avete proprio ragione però..
anche se alla fine credo che il jib sarebbe l'unica cosa molto difficile..fresca conduzione e park ci starei alla grande..che dite?o no?
ovviamente credo abbiate capito che sarebbe una tavola che userei per tutta la montagna..
prenotatevi già da ora per riacquistarla se non mi va bene hahauahauaahuhauahauahauahahauahahah

RE: squad+completo lib tech - sandrino - 05-08-2014 06:36 AM

Lasciala perdere la 58 mat

RE: squad+completo lib tech - clod88 - 05-08-2014 01:05 PM

se vuoi t presto le gambe così ci jibbi abbestia..! Big Grin quoto tutti qua sopra... mi sembri un po mingherlino.. cioè io peso 84 e la ritengo lunga anche x me Big Grin

RE: squad+completo lib tech - Merlino - 05-08-2014 02:26 PM

La squad rocker nasce come freestyle jib a sentire la casa,ma basta aumentare di una misura e diventa una am perfetta!! È una tavola mooooolto tecnica fatta con materiali della madonna che per farla jibbare ce ne vuole di tecnica e forza!!! Per me una delle migliori tavole in circolo!!!

RE: squad+completo lib tech - luca bertozzi - 05-08-2014 06:57 PM

Cosa intendi per jibbarla???

La squad non è una tavola da Jibbing.....
Puoi anche essere t.rice ma non è comunque una tavola da Jibbing

RE: squad+completo lib tech - Zenith87 - 05-08-2014 07:40 PM

Luca se leggi il sito della volkl loro parlano di jib/fs per la
Squad rocker! Questo intende il merlo