![]() |
Info scrittura sul forum e smile - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18) +--- Discussione: Info scrittura sul forum e smile (/showthread.php?tid=16348) Pagine: 1 2 |
Info scrittura sul forum e smile - Skipper - 08-07-2014 08:56 PM Giovani.. una domanda... ma se voglio inserire le faccine quando rispondo a dei messaggi devo per fare forza anteprima messaggio? non c'è un modo per farle venire fuori subito? ![]() RE: Info scrittura sul forum e smile - FlyBoy - 08-07-2014 11:26 PM Non sono sicuro di aver capito bene la domanda, ma penso che la risposta sia sì, nella casella dove scrivi c'è solo testo: per vedere le faccine, link e immagini devi fare l'anteprima. ![]() RE: Info scrittura sul forum e smile - Skipper - 08-07-2014 11:40 PM taaaaaaaaatan... risposta esatta... infatti se rispondo non vedo le faccine... devo andare in anteprima messaggio per poter caricare allegati o faccine... thank you! RE: Info scrittura sul forum e smile - kiwi76 - 09-07-2014 11:25 AM non mi torna..... se clicco rispondi certo che vedo le emoticons sulla parte sinistra del box messaggio....... è utilizzando il box risposta rapida che non vedo le faccine...... no?!?!? RE: Info scrittura sul forum e smile - FlyBoy - 09-07-2014 12:00 PM Eeeh? ![]() 1. Sulla parte sinistra sì, ma nella parte centrale no. (infatti era per quello che non ero sicuro di aver capito la domanda) 2. Da che io sappia ( ![]() RE: Info scrittura sul forum e smile - kiwi76 - 09-07-2014 12:15 PM ahhhhhhh il suo problema è vedere la faccina visualizzata nel messaggio...... ![]() ![]() il box rapido...non l'ho mai usato e mi sembrava non anadasse...ma non capendo il problema rispondi pomo per pero RE: Info scrittura sul forum e smile - Merlino - 09-07-2014 03:05 PM Per box rapido intendete la risposta rapida??!! Bo se quella io solo quella e non mi ha dato mai problemi.... RE: Info scrittura sul forum e smile - Skipper - 09-07-2014 04:13 PM si esatto.. sotto c'è il box risposta rapida.... era per sapere se vedavate la casellina da qualche parte delle emoction etc nel box risposta rapida... ![]() ![]() RE: Info scrittura sul forum e smile - FlyBoy - 09-07-2014 05:11 PM Aaaaaaaahhhhh!!!!!! Scusate sono rincoglio**to!!! Siccome l'opzione è attivabile/disattivabile dal proprio pannello utente, io l'ho sempre avuta disattivata e ne ignoravo l'esistenza. Ora ho capito cosa intendevate. Cacchio... è comoda 'sta roba ![]() RE: Info scrittura sul forum e smile - matteoaudi - 09-07-2014 07:45 PM bravi skipper mi sono sempre vergognato a porre questa domanda perchè avevo paura di essere offeso dal resto del foro invece te hai avuto il coraggio e ora ne approfitto... ma quindi c'è modo di mettere le faccine senza andare in anteprima o no? |