MG Snowboard. Forum Snowboard
never summer evo, proto o gnu pickle - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: never summer evo, proto o gnu pickle (/showthread.php?tid=15852)

Pagine: 1 2


never summer evo, proto o gnu pickle - Zeus - 12-02-2014 06:03 PM

salve ragazzi,
sono nuovo del forum ma non dello snow visto che questo è il mio 4 anno in tavola...
diciamo che con la tavola sono ad un livello scarso/intermedio, conduco quasi decentemente, qualche carvatina ogni tanto e qualche saltino in pista o bordo pista e qualche 180, park poco e niente visto che in basilicata dove vado a surfare non ce ne sono, solo qualche box mi è capitato di farlo sul cimone...
ora ho una nitro t1 2012 che in pista e sui salti non è affatto male (la trovo molto reattiva e duretta), ma vorrei cambiare con una tavola più giocherellona e visto che comunque non faccio piste a cannone avevo pensato ad un rocker o ibrido...
dopo una scrematura iniziale sono rimaste queste tre
-never summer evo
-never summer proto
-gnu pickle
voi che le conoscete e/o che le avete provate quale mi consigliereste, calcolando che vorrei qualcosa per farmi qualche butter e flat trick senza distruggermi le gambe, ma che comunque non mi penalizzano troppo se decido di farmi qualche pista ad andatura un pò più allegra?
sono 1.75 per 70 kg. e avrei pensato a qualcosa tipo 153/154...
in attesa di vostri consigli illuminanti vi saluto :Bye:
se avete altro da propormi sarò ben lieto di valutare ogni proposta, ma preferirei qualcosa con soletta sinterizzata


RE: never summer evo, proto o gnu pickle - Merlino - 12-02-2014 06:10 PM

Già ti ho detto la mia!!!!!!!!ahahahhaahhahahahahahahahahah


RE: never summer evo, proto o gnu pickle - stevesartori - 12-02-2014 06:21 PM

Io direi proto, anche se non é una mollacciona vera e propria..


RE: never summer evo, proto o gnu pickle - Zeus - 12-02-2014 07:02 PM

si merlino già sò la tua risposta,
steve, io non voglio una mollacciona tipo la salomon sanchez (quella rocker da jib che ora ha un'altro nome) o la vecchia subzero, ma neanche un cancello tipo la t.rice o la mia (t1 2012 che poi dall'anno successivo hanno smollato assottigliandola con il whiplash profile) e questa proto che credo sia una via di mezzo sembra essere proprio ciò che cerco...
ma quando parli di mollacciona ti riferisci a quelle tavole che ho elencato? e come misura dite che 154 faccia al caso mio?
P.s. come faccio a darvi rep?


RE: never summer evo, proto o gnu pickle - stevesartori - 12-02-2014 07:11 PM

Si come mollaccione intendo tutte le tavole tipo sanchez, salomonder, www ecc.
se quello che cerchi invece é una tavola con un pó più di nervo, allora la proto e/o la evo possono fare a caso tuo.


RE: never summer evo, proto o gnu pickle - Zeus - 12-02-2014 07:20 PM

benissimo, grazie ancora steve...
ora mi resta da capire le differenze tra le due e poi fare la mia scelta...
se magari qualcuno le ha avute e/o provate entrambe mi dice qualcosa...
ma qualcuno può spiegarmi come darvi rep+?


RE: never summer evo, proto o gnu pickle - Zenith87 - 12-02-2014 07:29 PM

Proto proto proto protoooooo leggi la mia rece e capirai hahahaha


RE: never summer evo, proto o gnu pickle - Zeus - 12-02-2014 07:34 PM

okkey vado a cercarmi la tua rece zenith Clappingfischio


RE: never summer evo, proto o gnu pickle - trendy78 - 12-02-2014 08:17 PM

non voglio discutere con nessuno ma io posso dirti che con la gnu ti diverti un bel po'.. in conduzione avendo la lamina asimmetrica và che è una bomba, il flex è medio ed è molto facile da usare!!


RE: never summer evo, proto o gnu pickle - Zeus - 12-02-2014 08:24 PM

infatti io avevo adocchiato la pickle proprio per i motivi che mi hai appena detto, e soprattutto non vorrei assolutamente creare litigi e discussioni che non portano a niente...
trendy una curiosità...
ma la pickle ha la soletta scucchiaiata come la skatebanana?