![]() |
CAMPO IMPERATORE da shooogno - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10) +--- Discussione: CAMPO IMPERATORE da shooogno (/showthread.php?tid=15540) |
CAMPO IMPERATORE da shooogno - emisnow - 11-01-2014 01:27 PM Sono di Roma e le uscite giornaliere sulla neve "obbligate" sono : Campo Felice (belle piste, poche strutture), Ovindoli (piste sufficienti e buone strutture) e Campo Imperatore. Ho sempre girato, da circa 5 stagioni, sulle prime 2. Visto che quest'anno la neve ancora scarseggia e su suggerimento di un paio di amici che sono stati per l'epifania a Campo Felice (piste piene di sassi) ho preferito provare lo scorso martedì 7 gennaio Campo Imperatore. i PRO: - il tempo per arrivare da Roma è pressappoco lo stesso che si impiega per gli altri 2 impianti suddetti; - il paesaggio del Gran Sasso è bellissimo; - lo skypass giornaliero feriale costa SEMPRE 15 €! - nessun sasso incontrato in pista (pochi in fuori pista); - possibilità di mooolti fuori pista; - neve che regge fin dopo le 15:00; - piste larghe; i CONTRO: - piste corte , - assenza di snowpark, - la funivia dalla base Assergi, per arrivare agli impianti parte ogni mezzora e se la si perde c'è da aspettare. Qui ho provato la mia nuova Salomon Villain ![]() ![]() Parlando con una ragazza addetta dell'impianto, il tempo di una risalita in seggiovia, sono previsti lavori e ammodernamenti per l'anno prossimo di circa 15 milioni di € per raddoppiare gli impianti e poter sciare anche sull'altro versante. RE: CAMPO IMPERATORE da shooogno - fdineve - 11-01-2014 01:53 PM ..io non vado a Campo Imperatore da 15 anni.. pero' ricordo che era molto alta la probabilita' di trovare tempo da lupi (..e il Gran sasso non perdona, da quel punto di vista.. ![]() Ricordo anche sempre bella neve, e anche un piccolo halfpipe, facile e basso, nel quale passavamo giornate intere a fare gli "sciocchi" ![]() Merlino, 10 giorni fa e' rimasto fregato dal maltempo (chiusura improvvisa degli impianti). RE: CAMPO IMPERATORE da shooogno - emisnow - 11-01-2014 02:02 PM famosa é l'alta probabilitá di incontrare "tempo da lupi" a campo imp. Sono stato mooolto fortunato: giornata magnifica. Mi hanno detto del park che c'era una volta, sponsorizzato da un famoso negozio chr vende anche online (non lo cito , perché non so se si possa fare nel forum) ![]() RE: CAMPO IMPERATORE da shooogno - Merlino - 11-01-2014 07:36 PM sono appena tornato da imperatore dove con la mia nug 146 ho superato gli 89 kmh sandrino e vsp presenti!avevano paura che mi mi rompessi tutto!!!!!!!!!!!!!cmq neve primaverile,giusto perché ho lo stagionale sennò meglio starsene a casa se non butta giù un po' di neve,e dovrebbe iniziare da martedì a nevicare. imperatore se ci si va quando c'è tanta neve è pieno di fuoripista praticamente la pista diventa un raccordo per i fuoripista! poi c'è il famoso vallefredda che è uno dei fuoripista più bello d'Italia!!!!!!!!!!!!! RE: CAMPO IMPERATORE da shooogno - kiwi76 - 12-01-2014 04:45 PM (11-01-2014 07:36 PM)Merlino Ha scritto: sono appena tornato da imperatore dove con la mia nug 146 ho superato gli 89 kmh sandrino e vsp presenti!avevano paura che mi mi rompessi tutto!!!!!!!!!!!!!Se un pazzo furioso ![]() ![]() ![]() RE: CAMPO IMPERATORE da shooogno - Merlino - 12-01-2014 07:13 PM socio mi dovevi vedere stavo per superare la barriera del suono ahahahahahahah a campiglio vedrai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RE: CAMPO IMPERATORE da shooogno - sandrino - 12-01-2014 08:35 PM Bè se a campiglio Merlino sale con la nug portatevi il motorino per stargli dietro ![]() RE: CAMPO IMPERATORE da shooogno - Merlino - 12-01-2014 09:46 PM ahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahhahahaahahahah te lo credo con quelle piste lunghe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RE: CAMPO IMPERATORE da shooogno - fdineve - 13-01-2014 10:10 AM ..maledetti.. adesso sono indeciso tra PimpMe e Nug ! ![]() RE: CAMPO IMPERATORE da shooogno - Merlino - 13-01-2014 10:25 AM La pimp è omologata fino a 90kmh la nug fino a 102!!!!!!!!!!! Ragà ovviamente si scherza ma ció non toglie che sono signore tavolette!! |