![]() |
Batterie alternative Go-pro - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Batterie alternative Go-pro (/showthread.php?tid=15347) |
Batterie alternative Go-pro - Wakser - 16-12-2013 05:28 PM Salve ragazzi vorrei prendere un altra batteria per la mia go pro Hero. Ho visto che ha la stessa batteria della II serie. Cmq a parte la compatibilità qualcuno ha provato qualche batteria valida??? L'originale la vendono dai 40 euro in su, potenziate arrivano a 70 ( ![]() Qualcuno ne ha provate o magari a provato i kit (caricabatteria + batterie che si trovano su ebay) e sa darmi qualche consiglio??? Grazie in anticipo Wak RE: Batterie alternative Go-pro - clod88 - 16-12-2013 06:20 PM se vuoi io ho preso le WASABI POWER secondo me sono buonissime.... costano 30€ hanno anche il caricabatterie da auto...!! e da muro... gran figata... le batterie sono 2.... molto convenienti e sui forum americani ne parlano bene... io mi trovo bene... personalmente anche se durano di meno... 30€ 2 spedite con caricabatterie dove le trovi....!!! ![]() ma secondo me han la stessa se non maggiore capacita delle originali!!! RE: Batterie alternative Go-pro - Wakser - 16-12-2013 08:20 PM Ho trovato un offerta simile pero la batterie sono Patona...qualcuno ne sa qualcosa? RE: Batterie alternative Go-pro - DioFEBO - 17-12-2013 10:17 PM ragaz attendo altre notizie e magari le prendo anche io una coppia a 30 euro ! |