MG Snowboard. Forum Snowboard
consigli metà gennaio? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: consigli metà gennaio? (/showthread.php?tid=15250)



consigli metà gennaio? - Fabieke - 10-12-2013 10:10 AM

ciao a tutti,
io ed un paio d'amici, pensavamo di andare via un week end di gennaio (11-12 | 18-19 | 25-26) e siamo indecisi sulla destinazione.
tenete conto che siamo di bologna, non vorremmo fare troppi km (max 300+300) ed escluderemmo folgaria e san martino di castrozza, perchè ci andremo prossimamente.
detto questo, voi che mete consigliate? e soprattutto, sapete esserci qualche offerta in quei periodi?
grazie mille come sempre.
F.
Good


RE: consigli metà gennaio? - il grola - 10-12-2013 02:46 PM

Io 18/19 son a laax ai burton europesn open yeeeeeah


RE: consigli metà gennaio? - Nate Hatred - 10-12-2013 04:16 PM

Son proprio 300 km da Bologna per LAAX eh.


RE: consigli metà gennaio? - Fabieke - 10-12-2013 08:14 PM

@nate: haha esatto, un tiro di schioppo!
@ilgrola: fino là ci veniamo solo se l'hotel è gratis, altrimenti non ci stiam dentro col budget.


RE: consigli metà gennaio? - kawascout - 10-12-2013 08:32 PM

Il mio consiglio è sempre il comprensorio Campiglio/Marilleva/Folgarida.....lasciando perdere il soggiorno a Campiglio che in genere è sempre piu caro potreste optare per le altre 2 localita'....oppure a Pinzolo dove si spuntano prezzi ottimi ed è comunque collegato oppure in macchina è a 10 minuti da Campiglio.......


RE: consigli metà gennaio? - Fabieke - 10-12-2013 10:18 PM

@kawa: grazie, ma campiglio/marilleva/folgarida, fanno parte dello stesso comprensorio o sono semplicemente vicini? ho visto che da bologna sarebbero più o meno 300km, quindi potremmo tenerli in considerazione. ed invece pinzolo, è un altro comprensorio lì nei paraggi? hai inoltre degli hotel da consigliarmi?


RE: consigli metà gennaio? - kawascout - 11-12-2013 11:38 AM

(10-12-2013 10:18 PM)Fabieke Ha scritto:  @kawa: grazie, ma campiglio/marilleva/folgarida, fanno parte dello stesso comprensorio o sono semplicemente vicini? ho visto che da bologna sarebbero più o meno 300km, quindi potremmo tenerli in considerazione. ed invece pinzolo, è un altro comprensorio lì nei paraggi? hai inoltre degli hotel da consigliarmi?

Campiglio/Marilleva/Folgarida sono tutti collegati ossia fanno parte dello stesso comprensorio....Pinzolo ha piste sue ed è collegato a Campiglio tramite una cabinovia(20min),io ho la casa a Pinzolo in quanto costa sensibilmente meno e poi mi sposto a Campiglio in macchina(10min) oppure prendo la cabinovia di Pinzolo oppure se il tempo è de merda me ne sto sulle piste di Pinzolo che comunque sono dignitose...Un mio amico ha un agenzia di viaggio ed ha delle convenzioni con qualche hotel tra Pinzolo/Marilleva/Folgarida/CampiglioGood se ti interessa scrivimi pure in pvt.....


RE: consigli metà gennaio? - Fabieke - 11-12-2013 01:32 PM

ah ok, grazie mille kawa!