MG Snowboard. Forum Snowboard
A Cervinia con Zero Gravity - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: A Cervinia con Zero Gravity (/showthread.php?tid=14984)

Pagine: 1 2 3 4


A Cervinia con Zero Gravity - Nate Hatred - 09-11-2013 11:14 PM

Volevo segnalare che la palestra Zero Gravity di Milano organizza lo snowbus per i sabati 16 e 23 Novembre per Cervinia, 45 euro bus A/R + skipass + merenda e colazione. Bisogna essere tesserati con loro e sono altri 10 euro.. a me sembra una bell'offerta, che ne dite?

Non sono mai stato a Cervinia, com'è?


RE: A Cervinia con Zero Gravity - Danisnow91 - 09-11-2013 11:17 PM

(09-11-2013 11:14 PM)Nate Hatred Ha scritto:  Volevo segnalare che la palestra Zero Gravity di Milano organizza lo snowbus per i sabati 16 e 23 Novembre per Cervinia, 45 euro bus A/R + skipass + merenda e colazione. Bisogna essere tesserati con loro e sono altri 10 euro.. a me sembra una bell'offerta, che ne dite?

Non sono mai stato a Cervinia, com'è?

Andiamo??? Si potrebbe fare ma come ci si organizza


RE: A Cervinia con Zero Gravity - Tackle - 09-11-2013 11:21 PM

Bellissima vento a parte


RE: A Cervinia con Zero Gravity - Nate Hatred - 09-11-2013 11:22 PM

Vai sul sito di Zero Gravity spiega tutto. Partenza da piazzale Loreto e Lotto alle 6.30 di sabato, ritorno in serata.

Io sto cercando di convincere due amici a venire con me, ma se mi dite che ci becchiamo tra di noi di MG vengo anche se sono da solo.

Domanda per chi conosce il comprensorio: tante ancore/skilift? Io non li so usare, ho bisogno delle seggiovie.. Big Grin


RE: A Cervinia con Zero Gravity - Danisnow91 - 09-11-2013 11:27 PM

Yes ancore ahaja ma siamo in due non ci sono problemi...


RE: A Cervinia con Zero Gravity - Nate Hatred - 09-11-2013 11:29 PM

LOL no davvero? Dai ca**o, io son proprio incapace.. XD


RE: A Cervinia con Zero Gravity - Danisnow91 - 09-11-2013 11:33 PM

Ahaha l ultima volta per colpa della airobic ci ho parecchio litigato ma proprio parecchio...al massimo ti fai aiutare da una bella fica ahahah


RE: A Cervinia con Zero Gravity - Old Funk - 10-11-2013 12:09 AM

Comprensorio secondo me bellissimo...peró è vero in cima tira parecchio vento...
io ci sono stato solo sul ghiacciaio quest'estate e li ci sono 2 ancore sulla pista principale più altre 2 per arrivare in cima. Ad oggi si dovrebbe poter scendere fino a cime.bianche per poi risalire in cabinovia fino a plateau rosa.
Informati se lo skipass compreso è quello per il solo versante italiano o l'internazionale; nel primo caso le piste sciabili dovrebbero essere poche mentre con l'internazionale si può scendere parte del versante svizzero verso Zermatt.
Spero di esserti stato utile!


RE: A Cervinia con Zero Gravity - Nate Hatred - 10-11-2013 01:12 PM

Grazie della dritta Old Funk! Ho scritto agli organizzatori, dici che se è solo versante italiano non ne vale la pena?


RE: A Cervinia con Zero Gravity - Danisnow91 - 10-11-2013 01:43 PM

Si che vale ahahah e venuto con me old anzi io sono andato con lui ahahahah bisogna vedere cosa ti dicono lunedì li chiamo