![]() |
bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu (/showthread.php?tid=1481) |
bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu - bonjovi-luis - 29-12-2007 01:03 PM weee...amiciiiii...c'è nessuno? io sn appena tornato..che tristezza aver lasciato il cielo blu di marilleva-folgarida e tornare nella nebbia..fede..grazie 1000 x le notturne al chiar di luna (qnd c era) ;-) sidddddd!!!!!!!!!!ma stai ancora mangiando?e rispondi al cel qnd t si kiama..era per farti gli auguri testone :-[ !!!!in + era 1 bella fanciulla ke ti kiamava e te le attakki il cel!!!sid sid sid..qst la leghiamo al dito io e fede :-[ :-[ :-[ :-[ manu-miriam..imparate in fretta ke bisogna far la notturna..nn mi sn mai divertito tnt cm i 6 gg cn fede..cmq dobbiamo aumentare la dose di fuoripista..fai nevicare kiar di luna,dai..ci si fa 1 mastellina tutta fuori dalla pista..ah dimenticavo..ho preso i guanti nuovi nel pomeriggio..sarai contenta..hai visto cm eran conciati gli altri..cmq mika li butto via.. ![]() una snappa al brow bear..e pizza allo spolverino...e poi giuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ;-) salutoni a max mamy(falle fare + allenamento che poi li molliamo i ns vekki) papy onda e monti..bau bau bau bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu - bonjovi-luis - 29-12-2007 01:06 PM sgnappa...e brow bear...le lettere nn le becco mai io beh,vo a fare le modifiche al parasedere che ho rotto..il 31 vo su a collaudarlo..se siete liberi fate 1 fiskio ke si va insieme....sgnappa ai mirtilli ![]() bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu - La Fede - 31-12-2007 10:55 AM Ma buona sera....uffa uffa uffa....sono qua e anche se mi sono fatta una scorpacciata di neve mi sento già in astinenza...ma preferisco lasssiare questa poca neve a quelle miriade di sciatori della domenica (o meglio della festa = 2 volte l'anno :I ) che si scannino...luis tienti pronto, ah già sbagliavo tu sei sempre pronto!!! bacio a tutti e divertitevi...che sia un 2008 ricco di...........................NEVE!!! bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu - bonjovi-luis - 31-12-2007 11:42 AM fede..io nato pronto... ![]() ![]() ![]() senti,porto il cofanetto del pronto soccorso?hai in mente altri scontri?famo E.R. sulla neve... ![]() ![]() da mercoledi arriva la neve...e vai!!!sia a monginevro che a folgarida... hai sentito, ha preso fuoci 1 albergo a madonna di cam. andate su qst sito x le previsioni meteo:http://www.ilmeteo.it/ clikkate su meteo15 gg...poi alla pagina successiva mete 7 gg..e poi giorno x giorno vi rompo le scatole domattina qnd sn a monginevro..arrivo previsto x le ore 8,45..rientro x le 19 a milano.. i wanna lay you down on a bed of orses cause tonight 'i'll sleep on abed of nail..bj bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu - MANUELA - 01-01-2008 07:28 AM io sono stata a sestriere e tutto ok....e voi vi siete divertiti?...allora sabato 5 si va a mongi? bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu - bonjovi-luis - 01-01-2008 10:42 AM io sn a casa da 10min..e sapete 1 cosa...voglio gia tornare su cmq oggi ero1po scazzato..tra l esssere solo e il male al piede nn m sn divertito tnt..cmq qualke saltino l'ho piazzato io il 5 vado...fatemi sapere ki c'è bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu - La Fede - 02-01-2008 02:26 AM wella!!! wella!!! wella!!!...eccomi di nuovo china sul fatturato...ragassi....c'è nessuuuuuunooooo?!!??! ma il 5 sempre in giornata?! io non so, in effetti ci sto pensando...è che mi cominciano i saldi sabato e come tu sai luis....Fede ha bisogno di comprare!!! bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu - bonjovi-luis - 02-01-2008 02:47 AM io ci sn fede...cm gia detto x sms...qui da me nevika..ok,1fiokko ogni 10min e pure piccino..pero nn dispero...magari m vengono giu 20cm..e poi sn cavoli x usicre dal parkeggio ke è in salita : ![]() si,sarebbe in giornata il 5..dai fede..passo a prenderti x le 6,30..ci sara neve fresca ![]() io vado a dare 1 okkiata domani x i saldi...devo prender qualke jeans..e indovinate...ci vado cn la mia ex..io nn ho pazienza x i vestiti e approfitto di lei ke sa cm muoversi in qst settore..ci vediamo 1 volta all anno..cm il natale ma sid è ancora al ristorante?tra 1 po potra fare la controfigura di giuliano ferrara e giampiero galeazzi ![]() VOGLIOOOOOOO ANDAREEEE IN MONTAGNAAAAAAAAAA mi sta frullando 1 ideuzza:fare 2 trampolini a 5ometri l uno dall altro..e provare prima il 180 ruotando verso destra..poi mentre scendo col sinistro in avanti prender il secondo salto col sinistro,ruotare verso sinistra e quindi tonare col destro in avanti..ci provo..sabato ci provo weee...fede nn lavorare troppo..anke tu manu sei a lavoro? bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu - Andreas - 02-01-2008 02:52 AM BUON ANNO A TUTTI....Allora ci siete per un'uscita in montagna qui nevica...e noi che si fa??? bonjovi-luis-fede-sid-miriam-manu - La Fede - 02-01-2008 02:58 AM è vero!!! anche da me comincia...io ho le dita incrociate...luis....se ne viene giù tanta te lo fai un giretto alla montagnetta du S. Siro con me!?!?? Andreas!?!? tutto bene!? ho saputo che hai tirato la sola alla Miri....cattivo!! non si fa!!! guarda che io ti salto alla giugulare se non mi fai diventare una PRO in 2 giorni!! ![]() Manu, Miriam!??! ci siete?! cmq non hai tutti i torti luis...per andare a fare shopping è meglio in settimana...ma i saldi iniziano sabato.... |