MG Snowboard. Forum Snowboard
PROTEZIONE TOTALE HELP - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: PROTEZIONE TOTALE HELP (/showthread.php?tid=14760)

Pagine: 1 2 3 4


PROTEZIONE TOTALE HELP - clod88 - 17-10-2013 02:51 PM

ragazzi mi trovo a rompere ancora le palle,
insomma io c'ho fifa a rompermi di nuovo ahahah perciò prenderei le protezioni... insomma... una body armor.... tipo ironman... hahah Big Grin siccome mi sono gasato a saltare 10 cm in park... haha Big Grin


allora avevo visto delle six-s
ma boh ci rimugino di notte e mi sembrano leggerine....

ho visto pure queste

http://www.dixsrl.it/prodotti.aspx?cat=1&catix=1&subcat=paras&subcatix=0&lvmidp=F3006

mi sembrano piu gagliarde insomma qualcosa di funzionale ma non troppo duro tipo la dainese....


scusate se scazzo soci!!


SmileSmileSmile devo proteggermi pure le braccia!!


RE: PROTEZIONE TOTALE HELP - Merlino - 17-10-2013 02:56 PM

Ti capisco bene Clà quando ti fai male te ne vengono di paranoie! !!


RE: PROTEZIONE TOTALE HELP - El Terible - 17-10-2013 03:15 PM

Più della reale protezione che offrono, hai bisogno di una "protezione psicologica" che ti faccia scendere senza paura....
Sembra buona quella che hai postato!!


RE: PROTEZIONE TOTALE HELP - Nikkolo1985 - 17-10-2013 03:34 PM

(17-10-2013 03:15 PM)El Terible Ha scritto:  Più della reale protezione che offrono, hai bisogno di una "protezione psicologica" che ti faccia scendere senza paura....
Sembra buona quella che hai postato!!


Esatto, è più una questione psicologica. Quella postata sembra ben fatta, unica cosa ci abbinerei un paraschiena rigido


RE: PROTEZIONE TOTALE HELP - clod88 - 17-10-2013 04:02 PM

dite che quello che cè gia non va bene?? o morbido non fa la stessa funzione.. si psicologica ma anche fisica ragazzi Big Grin giusto x preservare la spalla ahahha Big Grin


RE: PROTEZIONE TOTALE HELP - Nikkolo1985 - 17-10-2013 04:06 PM

Si ma se prendi una bella cartella non ce protezione che tenga. Le uniche che trovo davvero utili sono appunto quella rigida sulla schiena ed il casco.morbida sulla schiena secondo me è un po' inutile. Certo assorbe l urto, ma con la schiena non si scherza


RE: PROTEZIONE TOTALE HELP - clod88 - 17-10-2013 04:13 PM

casco sempre Smile pr la schiena sono d accordo adesos aspetto qualcuno che mi consigli se ne ha qualche modello Smile


RE: PROTEZIONE TOTALE HELP - Merlino - 17-10-2013 04:54 PM

Prova a guardare qualcosa da motocross a me Stefanino mi aveva linkato un sacco di bella roba, prova a mandare un mp a lui!!


RE: PROTEZIONE TOTALE HELP - andre912 - 17-10-2013 05:00 PM

guarda
http://www.crosshop.eu/pettorina_W0QQcategoriaZpettorinaQQformatZtrovatiQ145phpQQlinguaZIT


RE: PROTEZIONE TOTALE HELP - fdineve - 17-10-2013 05:30 PM

(17-10-2013 02:51 PM)clod88 Ha scritto:  ragazzi mi trovo a rompere ancora le palle,
insomma io c'ho fifa a rompermi di nuovo ahahah perciò prenderei le protezioni... insomma... una body armor.... tipo ironman... hahah Big Grin siccome mi sono gasato a saltare 10 cm in park... haha Big Grin


allora avevo visto delle six-s
ma boh ci rimugino di notte e mi sembrano leggerine....

ho visto pure queste

http://www.dixsrl.it/prodotti.aspx?cat=1&catix=1&subcat=paras&subcatix=0&lvmidp=F3006

mi sembrano piu gagliarde insomma qualcosa di funzionale ma non troppo duro tipo la dainese....


scusate se scazzo soci!!


SmileSmileSmile devo proteggermi pure le braccia!!

Clod, anche le auto tra cinture, airbag, ESP, DNA, PPC, TRV, EFT, STB e tutte le altre menate, sono una botte di ferro.. pero' quando a tutta birra prendi in pieno un cipresso...

Piu' che barricarti dietro mille protezioni, secondo me potresti forse puntare ad ottenere piu' conoscenza di quelli che sono i tuoi attuali limiti, in modo da poter poi alzare man mano " l'asticella " delle tue capacita' senza rischiare l'osso del collo ogni volta...