MG Snowboard. Forum Snowboard
martedi 15 ottobre!!!! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Racconti, foto e video Snowboard (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: martedi 15 ottobre!!!! (/showthread.php?tid=14668)

Pagine: 1 2 3 4


martedi 15 ottobre!!!! - andre912 - 16-10-2013 07:19 AM

Ieri Fiocco io Ria e Bone ci siamo goduti uno Stelvio davvero bello.Tanta neve fatta nei giorni scorsi e ancora fresca (c era lo strato sopra un pelo piu duro ma poi sotto era fresca e si fondava!! ).Più o meno ci sarà stato un mezzo metro qualcosa in piu forse in alto.Piste molto belle neve in pista ottima,oltre ogni aspettativa.Ti puoi fare fuoripista e bordopista a volontà.Ci siamo beccati giornata nuvolosa al mattino ma al pomeriggio è uscito un po di sole che ha reso tutto piu bello.Gran bella giornata quest anno lo stelvio me lo sono goduto un sacco.l unica cosa scazzosa è k alle 12.30 chiudono il cristallo nonostante la neve e le piste siamo spettacolari come condizioni e alle 3.30 chiude lo skilift lungo.alle 5 le funivie ma alle 4 io e bone ci siamo fatti l ultima surfata e gia non volevano farci salire quasi!!!
nonostante tutto anche il prezzo 38 euro..merita davvero!!!


RE: martedi 15 ottobre!!!! - fdineve - 16-10-2013 08:57 AM

..io non ci speravo proprio in una neve cosi', specialmente al Cristallo, visto che sono 3 giorni che non nevica... forse E' merito delle temperature ormai rigorose (alle 15, giu' al parcheggio c'era -1°).
Comunque il sole ha cominciato ad uscire bene dopo la 11.30... e a quel punto si andava da paura!!!
Fuoripista del Cristallo farinosi e senza crosta e la pista con le gobbe (chi c'e' stato sa di cosa parlo) aveva le gobbe fatte di neve fresca!!

Grande piacere di aver rivisto Andrea, di avere la presenza di una donzella (Ria) e di aver conosciuto Bone!!!

Come al solito, salire allo Stelvio e' un po' lunga ma merita!

nota di colore:
ho provato la Pantera di Andre... a parte il fatto che gli attacchi erano montati per regular e io sono goofy e quindi, pur essendo una tavola direzionale, l'ho guidata al contrario (tail in avanti e nose indietro) e attacchi quindi messi con set-front invece che con il set-back... pero' cavolo come viaggia!
La misura da transatlantico (164) la rende inaffondabile anche usata in modo geometricamente stravolto..
Per me e' stata una tavola da guidare con costante concentrazione.. mi e' bastato disimpegnarmi per guardare in giro e subito la tavola ha preso l'iniziativa facendo presa sulla neve e impostando una curva!!
In pista pero' va da sola! Piegavo un po' e mi portava in curva (e io non mi ritengo uno che sa condurre le curve).
Inoltre, non pensavo che ne sarei stato in grado, ma ho sentito la differenza tra le mie tavole con 0,5° o 1° di tuning e la Pantera che non ha tuning..
Pero' ,porca miseria, gli attacchi di Andre avevano gli spoiler montati (eresia!!!) belli alti (doppia eresia!!!) e inclinati in avanti (tripla eresia!!!).
Oltre all'incredibile fastidio, ho sentito che questa cosa mi ha penalizzato non poco.. davvero a volte ho avuto difficolta' a controllare la situazione Big Grin


RE: martedi 15 ottobre!!!! - MIKA - 16-10-2013 09:46 AM

(16-10-2013 08:57 AM)fdineve Ha scritto:  ..io non ci speravo proprio in una neve cosi', specialmente al Cristallo, visto che sono 3 giorni che non nevica... forse E' merito delle temperature ormai rigorose (alle 15, giu' al parcheggio c'era -1°).
Comunque il sole ha cominciato ad uscire bene dopo la 11.30... e a quel punto si andava da paura!!!
Fuoripista del Cristallo farinosi e senza crosta e la pista con le gobbe (chi c'e' stato sa di cosa parlo) aveva le gobbe fatte di neve fresca!!

Grande piacere di aver rivisto Andrea, di avere la presenza di una donzella (Ria) e di aver conosciuto Bone!!!

Come al solito, salire allo Stelvio e' un po' lunga ma merita!

nota di colore:
ho provato la Pantera di Andre... a parte il fatto che gli attacchi erano montati per regular e io sono goofy e quindi, pur essendo una tavola direzionale, l'ho guidata al contrario (tail in avanti e nose indietro) e attacchi quindi messi con set-front invece che con il set-back... pero' cavolo come viaggia!
La misura da transatlantico (164) la rende inaffondabile anche usata in modo geometricamente stravolto..
Per me e' stata una tavola da guidare con costante concentrazione.. mi e' bastato disimpegnarmi per guardare in giro e subito la tavola ha preso l'iniziativa facendo presa sulla neve e impostando una curva!!
In pista pero' va da sola! Piegavo un po' e mi portava in curva (e io non mi ritengo uno che sa condurre le curve).
Inoltre, non pensavo che ne sarei stato in grado, ma ho sentito la differenza tra le mie tavole con 0,5° o 1° di tuning e la Pantera che non ha tuning..
Pero' ,porca miseria, gli attacchi di Andre avevano gli spoiler montati (eresia!!!) belli alti (doppia eresia!!!) e inclinati in avanti (tripla eresia!!!).
Oltre all'incredibile fastidio, ho sentito che questa cosa mi ha penalizzato non poco.. davvero a volte ho avuto difficolta' a controllare la situazione Big Grin

genteeee!!
avete fatto qualche foto???


RE: martedi 15 ottobre!!!! - andre912 - 16-10-2013 10:02 AM

(16-10-2013 08:57 AM)fdineve Ha scritto:  ..io non ci speravo proprio in una neve cosi', specialmente al Cristallo, visto che sono 3 giorni che non nevica... forse E' merito delle temperature ormai rigorose (alle 15, giu' al parcheggio c'era -1°).
Comunque il sole ha cominciato ad uscire bene dopo la 11.30... e a quel punto si andava da paura!!!
Fuoripista del Cristallo farinosi e senza crosta e la pista con le gobbe (chi c'e' stato sa di cosa parlo) aveva le gobbe fatte di neve fresca!!

Grande piacere di aver rivisto Andrea, di avere la presenza di una donzella (Ria) e di aver conosciuto Bone!!!

Come al solito, salire allo Stelvio e' un po' lunga ma merita!

nota di colore:
ho provato la Pantera di Andre... a parte il fatto che gli attacchi erano montati per regular e io sono goofy e quindi, pur essendo una tavola direzionale, l'ho guidata al contrario (tail in avanti e nose indietro) e attacchi quindi messi con set-front invece che con il set-back... pero' cavolo come viaggia!
La misura da transatlantico (164) la rende inaffondabile anche usata in modo geometricamente stravolto..
Per me e' stata una tavola da guidare con costante concentrazione.. mi e' bastato disimpegnarmi per guardare in giro e subito la tavola ha preso l'iniziativa facendo presa sulla neve e impostando una curva!!
In pista pero' va da sola! Piegavo un po' e mi portava in curva (e io non mi ritengo uno che sa condurre le curve).
Inoltre, non pensavo che ne sarei stato in grado, ma ho sentito la differenza tra le mie tavole con 0,5° o 1° di tuning e la Pantera che non ha tuning..
Pero' ,porca miseria, gli attacchi di Andre avevano gli spoiler montati (eresia!!!) belli alti (doppia eresia!!!) e inclinati in avanti (tripla eresia!!!).
Oltre all'incredibile fastidio, ho sentito che questa cosa mi ha penalizzato non poco.. davvero a volte ho avuto difficolta' a controllare la situazione Big Grin


ahahaha a eretico!!! è 162 la mia piccola Big Grin
Però Carlo vederti girare con gli spoiler stona un sacco ahahah occasione unica!!!!Big Grin
Ria ha fatto un po di foto dopo speriamo entri che cosi le posta..paesaggi magnifici!!!


RE: martedi 15 ottobre!!!! - Sjmo - 16-10-2013 10:41 AM

invidia a livello stratosferico...quasi quanto Matri che s'è bombato entrambe le veline Big Grin aspettiamo le foto, cosi rosico ancora di piu Clapping


RE: martedi 15 ottobre!!!! - El Terible - 16-10-2013 10:59 AM

L'unico vero inimitabile ed inarrivabile bombatore di veline è solo uno... L'uomo a cui mi ispiro ogni giorno... BOBO VIERI!


RE: martedi 15 ottobre!!!! - Mat22 - 16-10-2013 11:12 AM

Cappuccino da Mimmo e brioches da pino.. Poi lampada da Diego e massaggio da Lina .


RE: martedi 15 ottobre!!!! - fdineve - 16-10-2013 11:32 AM

Comunque, qualcuno fermi Ria.... vuole comprarsi un'altra tavola!!!!!!!!!!!!!


RE: martedi 15 ottobre!!!! - Sjmo - 16-10-2013 11:33 AM

(16-10-2013 10:59 AM)El Terible Ha scritto:  L'unico vero inimitabile ed inarrivabile bombatore di veline è solo uno... L'uomo a cui mi ispiro ogni giorno... BOBO VIERI!

Bobone e i suoi aggiornamenti quotidiani sono vangelo...ma una doppietta mora/bionda resterà nella storia


RE: martedi 15 ottobre!!!! - andre912 - 16-10-2013 11:38 AM

(16-10-2013 11:32 AM)fdineve Ha scritto:  Comunque, qualcuno fermi Ria.... vuole comprarsi un'altra tavola!!!!!!!!!!!!!

ahahahaha motivo?dice k è troppo corta la sua x galleggiare in fresca???