![]() |
Regolazioni Attacchi - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Tecnica Snowboard (/forumdisplay.php?fid=6) +--- Discussione: Regolazioni Attacchi (/showthread.php?tid=1453) |
Regolazioni Attacchi - kobe - 19-12-2007 04:00 AM Secondo voi considerando che faccio prevalentemente pista per ora con qualche saltino che capita e qualche deviazione su neve fresca quale sono le regolazioni migliori? Ho una tavola 1,54 (sono goofy settata stance 53 con nose 54). Sono alle mia seconda stagione e non conoscendo le regolazioni delgi attacchi quando mi hanno settato la tavola ho iniziato con un +15 davanti e -6 dietro con uno stance di 53 sono 1,74. (non andavo male ma non ero soddisfatto) Grazie a tutti Regolazioni Attacchi - Brito - 19-12-2007 10:32 AM +12 anteriore +9 posteriore, prenditi una twin centra gli attacchi e impara a scendere a duck in entrambi le direzioni e sei sempre a posto in qualsiasi condizione ;-) Regolazioni Attacchi - Brito - 19-12-2007 10:35 AM Scusa intendevo +12 anteriore e - 9 posteriore ![]() Regolazioni Attacchi - admin - 19-12-2007 03:50 PM Ciao Kobe, buona la prima :-) intendo buona la prima proposta di brito ... io personalmente mi sentirei di consigliarti angoli positivi esattamente un +12+9 o ance di piú al'anteriore :O ;-) Dici di fare prevalentemente pista e allora quello che serve a te é una buona conduzione, avere la regolazione che meglio ti permette di sentire e stare sulla lamina di fare una buona pressione piuttosto che derapare e spostare kili di neve che poi gli sciisti dicono che roviniamo le piste :I .. ancora ![]() Non che girare in duck non ti permetta, sopratutto con gli angoli consigliati da Brito di non condurre, ma sarebbe piú una regolazione se tu passassi piú tempo in park e cmq anche li dipende. Appunto dipende dal tuo stile, adesso con quanto giri? mica ce lo hai detto ... se giá sei duck allora il secondo consiglio di Brito forse é meglio se invece non giri duck allora il primo é meglio. Facci sapere Regolazioni Attacchi - kobe - 04-01-2008 02:29 AM grazie per le risposte, per adesso sono tornato a girare con -6 e + 15 ma noto che quando sono in pista con il dietro a -6 faccio fatica a far scivolare la tavola nelle parti lente. |