MG Snowboard. Forum Snowboard
dc donon from USA HELP - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: dc donon from USA HELP (/showthread.php?tid=14506)

Pagine: 1 2


dc donon from USA HELP - clod88 - 18-09-2013 04:50 PM

ciao soci...!!

quesito stupido...!!! volevo i donon.... ormai li ho puntati x la ghetta para culo hahha Wink
li ho trovati da ebay su questo sito che spedisce ovunque.... affidabile sembra..
vorrei solo sapere se ho tasse o altro in piu!!

se no li prenderei a 130€ da freshfarm colore diverso che non mi gasa come il rosso chinese!! ma pur sempre donon!!

ai posteri l'ardua scelta!!! help

http://www.ebay.it/itm/DC-DONON-SNOWBOARD-PANTS-MENS-CHINESE-RED-SULPHUR-SPRING-BLACK-S-M-L-XL-INSULATE-/111156424663?pt=US_CSA_MC_Outerwear&var=&hash=item19e1706fd7


RE: dc donon from USA HELP - El Terible - 18-09-2013 04:52 PM

Ci Sono dazi e IVA da pagare.. Va a culo. Io due acquisti da Usa ed ho sempre pagato. Altri no. Se paghi i dazi ed IVA devi ricaricare di circa il 25 % il prezzo usa.

Spendi dagli usa con la spedizione quello che spendi da freshfarm... Con il rischio di dover i caricare quasi un trentello se ti fanno pagare le tasse... Se il colore non é fondamentale andrei a occhi chiusi da freshfarm.


RE: dc donon from USA HELP - evolution - 18-09-2013 05:03 PM

ormai in dogana fermano tutto, è quasi una botta di culo non essere fermati, mentre prima era una botta di sfiga esserlo.

pochi soldi in giro, cercano di prenderli (giustamente) dove possono. PraisingPraising

se poi vogliamo aprire un discorso sui reali vantaggi della globalizzazione ciao.. fischiofischiofischio


RE: dc donon from USA HELP - silver surfer - 18-09-2013 05:20 PM

Le tasse le fanno pagare ormai non passa nulla.

Quella non e' una ghetta paraneve ....e' la pancera Big GrinBig Grin


RE: dc donon from USA HELP - clod88 - 18-09-2013 05:27 PM

hahahhahhahaha stupenda silver hahahahhaha!!!! sei il top!!
il venditore mi ha detto che me li manda con valore basso e come regalo....


RE: dc donon from USA HELP - iettafune - 18-09-2013 05:29 PM

Sicuramente avrai già cercato, ma spesso conviene spendere 10/20€ in più ma comprare in Europa.


RE: dc donon from USA HELP - evolution - 18-09-2013 05:35 PM

(18-09-2013 05:27 PM)clod88 Ha scritto:  hahahhahhahaha stupenda silver hahahahhaha!!!! sei il top!!
il venditore mi ha detto che me li manda con valore basso e come regalo....

trust us, ti fo**ono sicuro :Bye::Bye:

se proprio ti piace il colore, prova ma preparati a spendere qualcosina in più, appunto per il colore.. poi un mesetto di attesa lo devi mettere in conto


RE: dc donon from USA HELP - clod88 - 18-09-2013 05:40 PM

quello alla fine viene sui 140€..... aspetterò che esca in europa per vedere se riesco a trovarlo e spendere magari 150€ ma trovandolo sicuro allora!!
tanto la stagione comincia quasi a novermbre per me..!! un mese e passa posso navigare il mondo!! Smile


RE: dc donon from USA HELP - sandrino - 18-09-2013 05:58 PM

Cerca gli annex pant della special blend stessa ghetta ma molto più fichi quelli mi sembra facciano un po cagare


RE: dc donon from USA HELP - clod88 - 03-10-2013 09:45 PM

cmq....!!! 126€ i donon chinese red... li ho provati stassera... quest anno vesto baggyyyyyyyy taglia l belli larghi .... fanno paura ..!!