![]() |
Personalizzare - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Tecnica Snowboard (/forumdisplay.php?fid=6) +--- Discussione: Personalizzare (/showthread.php?tid=1384) Pagine: 1 2 |
Personalizzare - Guest - 04-12-2007 01:36 PM cosa: suggerisci nome: Antonio subj: Suggerimenti da MGsnow email: antonio-celot@libero.it suggerimento: salve,volevo alcune informazioni tecniche per quanto riguarda la verniciatura dello snowboard: per verniciare la mia tavola volevo usare due colori bianco e nero sovrapposti opachi e come finitura due mani di trasparente lucido, le vernici che vorrei usare sono poliuretaniche a due componenti diluiti al 50% con elasticizzante. il trasparente è sempre puliuretanicho ma anti graffio, solitamente si usano per la finitura dei pavimenti in legno. so che ci sono anche delle vernici epossidiche . volevo un consiglio da voi. vi saluto ed attendo notizie. ciao Celot A. Submit: SUBMIT Data: 25/11/2007 17.58.26 Personalizzare - admin - 04-12-2007 01:39 PM Ciao Antonio, Puoi fare riferimento alla pagina sulla personalizzazione. Il problema del riverniciarsi la tavola da soli é la duratá del proprio capolavoro. Infatti le tavole snowboard sono soggette a molti maltrattamenti. Le due mani di vernice trasparente che vuoi usare dovrebbe andare benissimo. Sinceramente non ti so consigliare meglio di questo e di cio´che trovi nella pagina di MGsnowboard.com, le variabili sono moltissime. Fossi te proverei e dovresti ottenere un risultato soddisfaciente. Facci sapere come va. Ciao Personalizzare - Guest - 05-12-2007 03:12 AM ciao..scusate se mi intrufolo nell argomento..quanto verrebbe a costare farsi fare un disegno personalizzato sullo snow?con la vernice dico...ida 1 uno bravo a disegnare..io sono 1 cane nl disegno..o mi sn fatto fare 2 adesivi,tipo quelli indicati da mgsnow, da 1 tipografia e mi sn costati 45 eur l'uno..pero sono stupendi..ho fatto fare 1 indiano che trovate anche qui nell'elenco immagini..e 1altro adesivo con in punta dei lupi e in coda dei cavalli...è meglio l'adesivo o verniciare la tavola?l adesivo qnd ti stanca o ti viene graffiato (da quelli ke ti passano sopra cn gli sci!!!!) lo puoi sostituire..mentre per la verniciatura devi rifare ttt da capo...non è + costoso il verniciare? Personalizzare - admin - 05-12-2007 01:59 PM Ciao Bonjovi, l´adesivo é indubbiamento piú pratico. Se poi non ti vuoi stare a smenare a disegnare la tua grafica personale per la tavola da snowboard prendi una foto jpeg ad alta risoluzione e hai fatto ![]() Verniciarla da soli, magari con l´aerografo ottieni un risultato molto piú di qualitá. Tutto dipende dalle tue necessitá. Io sono dell´idea che per il 90% dei rider l´adesivo sia la soluzione migliore, economica, veloce e sicura Personalizzare - Guest - 06-12-2007 04:26 AM si la penso come te..attakki :-) ..e qnd si rovina :-( stakki...e metti il nuovo ![]() grazie Personalizzare - Guest - 06-12-2007 11:50 AM ciao tosi, oggi ho iniziato grattare la tavola e domani gli do la prima mano di bianco lucido, per quanto riguarda la la grafica ho fetto fare da una mia fornitrice dei prespazziati (comuni adesivi) solo che il supporto collante é a base d'acqua e non sintetico,per quanto riguarda il costo a fine lavoro lo indicherò con precisione. per quanto riguarda mettere degli adesivi sulla tavola , si si può fare ma il materiale deve essere di tipo aereonautico perchè il claassico adesivo con gli sbalzi di temperatura va a spaccarsi ,l'aveo già sperimentato è per questo motivo che adesso ho optato per la verniciatura.............. :-) ciao a tutti Antonio C. Personalizzare - admin - 07-12-2007 10:15 AM Ottimo Antonio, fai anche delle foto passo passo che documentiamo tutto qui su MGsnowboard se vuoi. Per gli adesi da snowboard sono adesivi proprio specifici di quelli di tipo aeronautico. Ci sono dei ragazzi che li fanno proprio per lo snowboard e li prendi con le loro grafiche o gli mandi tu la foto e loro ti spedisco tutto bello e pronto. Tutto é ben descritto nella pagina personalizzare snowboard I ragazzi che fanno gli adesivi ad hoc sono quelli di Tatoo Snowboards Personalizzare - Guest - 09-12-2007 07:05 AM Ciao Antonio, oltre le foto se giri un video anche con il cellulare, è più facile per gli inesperti come me, poi non commettere errori nel provare a fare tale operazione. Personalizzare - FlyBoy - 09-12-2007 09:50 AM ho visto "tattoo snowboard" ed è proprio una figata. ;-) Ma è facile incollare dritto l'adesivo sulla tavola? Perché ho avuto varie esperienze di adesivi partiti storti ed è uno spasso raddrizzarli :-] . Da non sottovalutare le bolle d'aria che restano imprigionate (risolte bucando l'adesivo con un ago ;-) )... Personalizzare - Guest - 09-12-2007 10:35 AM salve , mi sono un attimo arrenato ........ :-[ ma duro a mollare ![]() ![]() |