MG Snowboard. Forum Snowboard
tavola camber - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: tavola camber (/showthread.php?tid=13714)

Pagine: 1 2


tavola camber - david219 - 14-04-2013 04:04 PM

ragazzi..come avevo scritto nell'altro topic ho una skatebanana 149 con attacchi drake fifty...

sono alto 1.74 e peso sui 70 kg vestito...

oggi ho provato la tavola di un mio amico... una salomon camber classico 155

mi sono trovato molto bene... anche se più lunga e pesante, l'ho trovata molto stabile e sincera della mia...

il mio livello è da principiante... avrò fatto 7 uscite in tutto... ma nn sono nemmeno così piantato... e visto che devo migliorare la tecnica e per di più mi ci trovo bene vorrei passare a una camber classica...

che tavole devo prendere in consierazione? non conosco molto i vari modelli... mi sono avvicinato da poco a questo sport...

grazie a tutti in anticipo per le risposte...


RE: tavola camber - Merlino - 14-04-2013 04:56 PM

Guarda io ti ho visto di persona e secondo me una 149 è troppo corta per te!! Non so che budget abbia ma sul mercatino c'é quadramon che vende una salomon pop star in perfette condiozioni ha un ottimo prezzo!!! Sennò se preferisci un nuovo nn posso che consigliarti la solita volkl riot camber!!!!!!
Gli attacchi non li cambiare sono ottimi!!!


RE: tavola camber - david219 - 14-04-2013 05:16 PM

(14-04-2013 04:56 PM)Merlino Ha scritto:  Guarda io ti ho visto di persona e secondo me una 149 è troppo corta per te!! Non so che budget abbia ma sul mercatino c'é quadramon che vende una salomon pop star in perfette condiozioni ha un ottimo prezzo!!! Sennò se preferisci un nuovo nn posso che consigliarti la solita volkl riot camber!!!!!!
Gli attacchi non li cambiare sono ottimi!!!

grande merlino grazie per la risposta Smile

la volkl mi attira molto... tu non hai una 155 nel mercatino?


RE: tavola camber - drpile - 14-04-2013 05:20 PM

(14-04-2013 05:16 PM)david219 Ha scritto:  
(14-04-2013 04:56 PM)Merlino Ha scritto:  Guarda io ti ho visto di persona e secondo me una 149 è troppo corta per te!! Non so che budget abbia ma sul mercatino c'é quadramon che vende una salomon pop star in perfette condiozioni ha un ottimo prezzo!!! Sennò se preferisci un nuovo nn posso che consigliarti la solita volkl riot camber!!!!!!
Gli attacchi non li cambiare sono ottimi!!!

grande merlino grazie per la risposta Smile

la volkl mi attira molto... tu non hai una 155 nel mercatino?

li caschi bene sicuro! gran tavole le volkl..

se vuoi altri nomi di camber rinomati ci sono le custom della burton, l'official della salomon, a prezzi sul nuovo minori le drake!


RE: tavola camber - Merlino - 14-04-2013 05:35 PM

Si ho una volkl prime 155 e 158 sul mercatino ma voglio essere onesto non é una tavola per principianti!!! La riot é la sorellina minore ma rimane sempre una super tavolona!!!!!guarda l'ha presa un mio socio sotto consiglio mio e di vsp, non é contento un pochetto di piu e ci si é fatto tutte le nere di plan de corones a tavola dritta!!!!!!!!!!!!!!Comunque anche la pop star non é da meno!!!!!


RE: tavola camber - david219 - 14-04-2013 05:42 PM

(14-04-2013 05:35 PM)Merlino Ha scritto:  Si ho una volkl prime 155 e 158 sul mercatino ma voglio essere onesto non é una tavola per principianti!!! La riot é la sorellina minore ma rimane sempre una super tavolona!!!!!guarda l'ha presa un mio socio sotto consiglio mio e di vsp, non é contento un pochetto di piu e ci si é fatto tutte le nere di plan de corones a tavola dritta!!!!!!!!!!!!!!Comunque anche la pop star non é da meno!!!!!
avevo letto volkl ma non il modello ahahha per quello ho chiesto...

invece la custum? ho letto che non è una tavola facile... in più con il channel dovrei cambiare tutto


RE: tavola camber - drpile - 14-04-2013 05:48 PM

(14-04-2013 05:42 PM)david219 Ha scritto:  
(14-04-2013 05:35 PM)Merlino Ha scritto:  Si ho una volkl prime 155 e 158 sul mercatino ma voglio essere onesto non é una tavola per principianti!!! La riot é la sorellina minore ma rimane sempre una super tavolona!!!!!guarda l'ha presa un mio socio sotto consiglio mio e di vsp, non é contento un pochetto di piu e ci si é fatto tutte le nere di plan de corones a tavola dritta!!!!!!!!!!!!!!Comunque anche la pop star non é da meno!!!!!
avevo letto volkl ma non il modello ahahha per quello ho chiesto...

invece la custum? ho letto che non è una tavola facile... in più con il channel dovrei cambiare tutto
si è una tavola impegnativa.. se vuoi qualcosa per imparare allora devi stare su cose più tranquille..

tipo la honcho e le sue simili di altre marche..

col channel non devi cambiare tutto.. ti danno il disco adattatore e le viti giuste!


RE: tavola camber - david219 - 15-04-2013 10:48 PM

di queste tavole che mi dite?

dc mlf ikka 154
dc ply
dc mega
e salomon the villain

le tre dc il negoziante me le metterebbe a metà prezzo nuove ancora impellicolate


RE: tavola camber - clod88 - 16-04-2013 08:05 AM

(14-04-2013 04:04 PM)david219 Ha scritto:  ragazzi..come avevo scritto nell'altro topic ho una skatebanana 149 con attacchi drake fifty...

sono alto 1.74 e peso sui 70 kg vestito...

oggi ho provato la tavola di un mio amico... una salomon camber classico 155

mi sono trovato molto bene... anche se più lunga e pesante, l'ho trovata molto stabile e sincera della mia...

il mio livello è da principiante... avrò fatto 7 uscite in tutto... ma nn sono nemmeno così piantato... e visto che devo migliorare la tecnica e per di più mi ci trovo bene vorrei passare a una camber classica...

che tavole devo prendere in consierazione? non conosco molto i vari modelli... mi sono avvicinato da poco a questo sport...

grazie a tutti in anticipo per le risposte...


oh cazzp hai anticipato la mia conversazione hahahha Smile


RE: tavola camber - Merlino - 16-04-2013 04:52 PM

Tutte belle tavole ma alcune non sono camber!! Dipende cosa cerchi!