MG Snowboard. Forum Snowboard
Brutta giornata - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Racconti, foto e video Snowboard (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Brutta giornata (/showthread.php?tid=13690)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


Brutta giornata - GiuseNitro - 10-04-2013 01:27 PM

Cervinia, powder a bordopista, vedo una roccia che spunta all'ultimo da sotto la neve, cerco di evitarla..la prendo, volo di schiena e mi schianto contro un altra roccia piu sotto..

Clavicola rotta Sad stagione finita :'(


RE: Brutta giornata - DonPontillo - 10-04-2013 01:28 PM

(10-04-2013 01:27 PM)GiuseNitro Ha scritto:  Cervinia, powder a bordopista, vedo una roccia che spunta all'ultimo da sotto la neve, cerco di evitarla..la prendo, volo di schiena e mi schianto contro un altra roccia piu sotto..

Clavicola rotta Sad stagione finita :'(

wow.....così.....a bruciapelo ce lo racconti?!?!?

Blink

caxxo....che sfiga.... Crying

tempi di recupero?


RE: Brutta giornata - numero1 - 10-04-2013 01:32 PM

Azz giuse auguri,dai vedi il lato positivo è aprile fosse stato dicembre era peggio,è rotta o fratturata?cmq mettono la placchetta o le viti in titanio e cn un mese ristai in piedi!


RE: Brutta giornata - iettafune - 10-04-2013 01:41 PM

Azz Giuse, ma dov'eri di preciso?
Domenica non ho visto rocce a bordo pista... sicuro di non essere 'troppo' fuori pista?

Auguroni per la guarigione!


RE: Brutta giornata - Merlino - 10-04-2013 01:47 PM

Porca put**na hai fatto lo stesso volo mio solo a me ë andata mooolto meglio me la sono cavatabcon due costole inclinate caxxo mi dispiace da morire...... Sappi che ti sono vicino caxxo


RE: Brutta giornata - GiuseNitro - 10-04-2013 02:04 PM

Mannaggia ragazzi, era solo mezz ora che sciavo e doveva essere una giornata epica con sole a palla e fresca appena caduta! Secondo me era destino, sono finito in una pista inculatissima (cielo alto) che non sapevo nemmeno ci fosse, chiedo info a una sciatrice x tornare agli impianti principali, inizio a scendete, vedo un bordopista abbastanza tranquillo, ero a 10 metri dalla pista e mi vedo spuntare dal nulla sta cacchio di roccia...sbam..ca**o che male ragazzi, non riuscivo manco a respirare, e il bello e che siccome se ti fai male fuoripista non sei coperto dall assicurazione, mi sono alzato e sono tornato in pista x fingere di essermi fatto male li..
Niente viti e placche, mi hanno messo un tutore che tiene bloccata la clavicola in posizione corretta, tempo un mese e si rimargina..


RE: Brutta giornata - matteoaudi - 10-04-2013 02:09 PM

mi dispiace Sad


RE: Brutta giornata - Merlino - 10-04-2013 02:09 PM

io dopo il mio incidente ho il terrore delle rocce non ci vado più tranquillo in fuoripista....
Comunque l'importante é che non ti é andata malissimo, manco bene! Però stai qui tranquillo a racontarlo!!!


RE: Brutta giornata - andrea_86 - 10-04-2013 02:18 PM

auguroni giuse.......caxxo però che sfiga!!!!!!!! sei stato pure furbo a rientrare in pista!!!!!!!!!!!!!!!! io il tutore per la clavicola l'ho tenuto quasi due mesi (luglio/agosto) e nn puoi capire quanto ho sofferto per il caldo....


RE: Brutta giornata - Zenith87 - 10-04-2013 02:53 PM

caxxo Giuse! dai per fortuna è aprile e non metà stagione! Hai fatto benissimo a rientrare, visto che sei qua a parlarne e ti si senta abbastanza tranquillo...alla tavola che hai combinato? Big Grin

Auguroni per la guarigione! Good