![]() |
scuse anche da parte mia - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18) +--- Discussione: scuse anche da parte mia (/showthread.php?tid=13672) |
scuse anche da parte mia - Angelo corallo - 09-04-2013 05:09 PM cosa c e da dire ??? ![]() sono entrato qui su MG 2 anni fa x condividere e dividere con soci appassionati come voi esperienze positive e adrenalina pura Mi ritrovo una sera di 2 anni dopo ad insultare gratuitamente Pluckno reo ai miei occhi di avermi tacitato di usurpatore a caccia di denaro :empathy: Stamattina in privato mi sono chiarito proprio con lui al quale anche qui chiedo scusa x le male parole e questo non e buono ![]() chiedo scusa x le mie esagerate e non pensate se non maleducate parole . Non mi era mai successo qui e chiedo scusa a tutti ringraziando i MOD di non avermi ripreso visto che lo meritavo semplicemente mi si e annebbiata la vista StOP NON CI SONO SCUSANTI MA SOLO FATTORI SCATENANTI Dobbiamo finirla di litigare e dobbiamo insieme trovare una soluzione per recuperare la ns tranquillita trovare assieme la maniera di CONDIVIDERE E NON DISTRUGGERE Mi sono rinsavito tardi ma spero in tempo Fdineve spero tu riesca a contattare il ns Admin RE: scuse anche da parte mia - aricost - 09-04-2013 05:27 PM ahahahah socio qua siamo tutti mestruati . scusate anche a me che sono impetuoso e sempre rompicoglioni! RE: scuse anche da parte mia - Sjmo - 09-04-2013 05:32 PM tutta colpa del pc...dietro a un pc non sempre si capisce il tono e il modo in cui si dicono le cose...fosse successo sulla neve, sarebbe finita con una bella discesa con birretta(2,3,4...) generale in fondo...fortunatamente gente come te Angelo, ha testa e si chiarisce tranquillamente a mente fredda ![]() RE: scuse anche da parte mia - fdineve - 09-04-2013 05:43 PM (09-04-2013 05:09 PM)Angelo corallo Ha scritto: cosa c e da dire ??? ![]() messagi uniti in automatico (09-04-2013 05:27 PM)aricost Ha scritto: ahahahah socio qua siamo tutti mestruati . scusate anche a me che sono impetuoso e sempre rompicoglioni! ![]() RE: scuse anche da parte mia - FlyBoy - 09-04-2013 05:47 PM Non so spiegare quanto mi faccia piacere leggere tutto questo, quasi mi commuovo. ![]() RE: scuse anche da parte mia - fdineve - 09-04-2013 05:49 PM C'e' poco da fare.. alla fine, in qualunque cosa, LE PERSONE fanno la differenza... RE: scuse anche da parte mia - andrea_86 - 09-04-2013 06:45 PM io ripromuovo cenetta e bevuta assieme................grande angelo persone come te se ne trovano poche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. secondo me è che già stiamo in astinenza di sostanza bianca e polverosa...............la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RE: scuse anche da parte mia - Angelo corallo - 09-04-2013 07:12 PM (09-04-2013 06:45 PM)andrea_86 Ha scritto: io ripromuovo cenetta e bevuta assieme................grande angelo persone come te se ne trovano poche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Direi GRANDE Merlino che ha fatto da tramite tra me e Pluckno RE: scuse anche da parte mia - matteoaudi - 09-04-2013 07:54 PM bravi ragazzi ![]() RE: scuse anche da parte mia - kiwi76 - 09-04-2013 08:21 PM Soci...mi unisco anch'io al coro!!!! Chiunque possa avere ingiustamente attaccato le offeso...pluckno, la fede, e altri che si sono sentiti offesi dei miei interventi.... Chiedo umilmente SCUSA!!! Non ho scusanti se non fittizie...ok siamo nei giorni di Vinitaly!!!! Io per lavoro ho uno stand li è si arriva alla sera un po' alticci ![]() Se ci pensiamo bene le uniche perso e con cui abbiamo battibecchi reali sulla nostra amata neve sono gli sciatori mestruati che sprayamo....è così dovrebbe continuare ad essere ![]() |