![]() |
avere il mestruo - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: avere il mestruo (/showthread.php?tid=13615) |
avere il mestruo - kiwi76 - 31-03-2013 09:52 AM Ragazzi se non sapete a chi mi riferisco cambiate foro....in tutti i sensi ![]() Chiaramente parlo del Mod più dedito al moment che ci sia...l'unico uomo che ha i sintomi giornalieri della sindrome premestruale....ad esclusione dei giorni in cui serfa!!! Per questo qualche giorno è un po' guasto ![]() ![]() ![]() Ma vorrei vedere voi..... Ha una sgranata passione per lo zno Abita dove i peschi fioriscono a gennaio Il suo compare di tavola è Don.....che è vestito come lui....che il 99% delle volte gli tira i pacchi e non lo segue.....oppure non risponde al telefono....inoltre porta na sfiga colossale!!! ![]() Quindi lo infama tutti i giorni con cadenza oraria....però che palle prendetevela sempre con Don....ogni tanto si deve sfogare anche con altri no ![]() Aggiungi poi che il comprensorio più vicino ha tre piste di 500m.....sta chiudendo.....ed è così a sud che nei boschetti ci trovi le scimmie!!!! Inoltre gli sono entrati in casa a catafottegli robba...(sorvolo sull'etnia di questi lestofanti....sennò si aprono OT sulle SS impiccagione lapidazione....) Gli è arrivata una tavola mitica ( la GT) che ora può godersi solamente al mare facendosi trainare da un patino pedalato dal compare...che per l'occasione ha il costume rasta!!! Inoltre è entrato nella senilità dei trent'anni....e gli tocca di non fa una sega da mattina a sera....sai che palle!!! ![]() È costretto da stupide regole del foro ad un oligarchia....dove può bannare a piacimento solo gli utenti....nulla può contro i mod più moderati....il buon Fly in primis visto che è il più presente...addirittura c'è un admin sopra di lui ![]() .....Caxxo vi girerebbero i coglioni anche a voi....a me fumano solo a star qui a scrivere ste cose con l'aifon..... Quindi tolleratelo quando dispensa fanculo volanti a destra e manca....al nuovo arrivato che chiede lumi su conduzione che non trova dopo 5 anni di zno autodidatta scendendo storto come un ulivo....o degli pseudo pro de noartri che pontificano senza condividere il loro sapere....poi salta fuori uno che non si limita a dire flux è il meglio del mondo!!!!!.....e 1000 altre cose che secondo la luna, maree, e condizioni meteo( è anche decisamente metereopatico) lo possono irritare a random!! Poi mi ci mi mette pure Scraby "il passionario" a buttare benzina sul fuoco: spaccando in poche stagioni, rivendicando fantomatiche felpe ( che te ne fai billy l'ha pure rivenduta ![]() ![]() Comunque nonostante tutto è un grande!!! Sotto quella rude e voluminosa scorza è un ragazzo buono!!! A chi non ha mai dato consigli utili (scra per te non vale questa...) sulla tavola sugli attacchi, sulla tecnica...sul completo rasta da comprare.... È sempre presente sul foro, con il suo grande sapere, la sua competenza, e amore per lo zno!! Quanti di noi (me compreso) si sono cimentati nella manutenzione della propria tavola grazie alla sua utilissima guida??! ...pluck lo so che fa cagare e roviniamo le tavole ![]() Senza di lui il foro a mio avviso varrebbe moolto meno Chi ha avuto il piacere di tirarci insieme sa che persona realmente sia!!!! Sempre pronta a darti consigli aiutandoti ed estremamente di compagnia Se può darti un dito ti da il braccio!!!! In definitiva TI LOVVO ARIIIII RE: avere il mestruo - Merlino - 31-03-2013 10:46 AM Ahahahhahaha concordo in tutto,per quanto mi riguarda sta diventando un grande Amico per me,anche se mi rompe i coglioni tutti i giorni coi flux i completi rasta le volkl e mo le ride e poi mi dice sempre che sono na PIPPAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Hahahahahahahahahahhahaahhhahhahahahahhahaha dai ari sei forte!!!!!! A me ha sempre dato consigli giusti su tutto soprattutto sulla tecnica che purtroppo neanche so cos'é ma lui é la sempre a bastonarmi certo quando riesce a prendermi ajaahhaajahajahajahajahajhajahajhaaaahajhajajaj RE: avere il mestruo - stevesartori - 31-03-2013 10:50 AM hahahahahaha in questo post sono riassunte due anni di vicende MG!!!! ![]() kiwi dopo aver letto tutto, penso effettivamente che senza il nostro mod ari"DUX" il foro sarebbe parecchio meno ricco di stimoli! W il MOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RE: avere il mestruo - stevesartori - 31-03-2013 10:50 AM hahahahahaha in questo post sono riassunte due anni di vicende MG!!!! ![]() kiwi dopo aver letto tutto, penso effettivamente che senza il nostro mod ari"DUX" il foro sarebbe parecchio meno ricco di stimoli! W il MOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RE: avere il mestruo - aricost - 31-03-2013 10:52 AM Ahahahah mi sono appena svegliato incazzato porca put... dalle foto di angelooo!! Ma che palleee.. Ahahah kiwi concordo in tutto , e' un grande ahahahah messagi uniti in automatico ca**o simo r' un poeta!! E' ha una capacitá di sintesi come fdineve ![]() RE: avere il mestruo - mirkog75 - 31-03-2013 10:57 AM ![]() ![]() ![]() Pure a me un giorno si e uno no mi dice che sono una pippa ![]() Ho avuto la fortuna o sfortuna vedete voi di stare in sua compagnia sulla neve e fuori...è un grande amico lo stimo molto!!! è così pregi e difetti e gli voglio bene ![]() Poi c'è chi lo ama e chi lo odia un po' come le libtech ![]() Ti lovvo Ari RE: avere il mestruo - fdineve - 31-03-2013 10:57 AM ![]() e ![]() RE: avere il mestruo - kiwi76 - 31-03-2013 10:57 AM Come sono rincoglionito ho postato in località..... AHAHAHAH la sintesi.....come si fa a riassumere più di così.... Fatemi un monumento a scrivere sto papiro con l'aifon RE: avere il mestruo - aricost - 31-03-2013 10:59 AM Ahahahah ragazzi mi state facendo diventare gay con tutto st'affetto RE: avere il mestruo - fdineve - 31-03-2013 10:59 AM (31-03-2013 10:57 AM)fdineve Ha scritto: ..e un UP per Ria che ha coniato il termine "mestruato" relativo ad Ari !! |