MG Snowboard. Forum Snowboard
Stick per action camera - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: Stick per action camera (/showthread.php?tid=13486)

Stick per action camera - supersimons - 19-03-2013 08:36 PM

raga a parte quelli fatti in casa ma secondo voi si trovano i bastoncini per le action camera (non specifici per la gopro) sotto i 20 euro? è inaudito che devo spende 40 euro per un pezzo di plastica co quattro viti,
adesso proverò dai cinesi, ma magari in qualche negozione tipo unieuro o magari online trovo qualcosa.

secondo voi si trovano?
magari mettetemi i link se li avete, su ebay ho trovato solo quelli per la go pro e stanno sui 40

RE: Stick per action camera - quadramon - 19-03-2013 11:28 PM

(19-03-2013 08:36 PM)supersimons Ha scritto:  raga a parte quelli fatti in casa ma secondo voi si trovano i bastoncini per le action camera (non specifici per la gopro) sotto i 20 euro? è inaudito che devo spende 40 euro per un pezzo di plastica co quattro viti,
adesso proverò dai cinesi, ma magari in qualche negozione tipo unieuro o magari online trovo qualcosa.

secondo voi si trovano?
magari mettetemi i link se li avete, su ebay ho trovato solo quelli per la go pro e stanno sui 40

io ho preso una vecchio bastoncino da sci, l'ho segato e ci ho avvitato il sostegno della fotocamera.

pro: leggero, comodo,solido,economico

RE: Stick per action camera - fdineve - 20-03-2013 10:09 AM

(19-03-2013 11:28 PM)quadramon Ha scritto:  io ho preso una vecchio bastoncino da sci, l'ho segato e ci ho avvitato il sostegno della fotocamera.

pro: leggero, comodo,solido,economico

Idem ho fatto io... Good