MG Snowboard. Forum Snowboard
snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18)
+--- Discussione: snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! (/showthread.php?tid=13323)

Pagine: 1 2 3


snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! - quadramon - 09-03-2013 03:33 PM

cari amici, vi racconto un piccolo aneddoto di qualche domenica fa ad Alleghe.

ore 10.30 circa, mi trascino fischio dal bar alla seggiovia e scorgo qualche mt più in la una coppia di fidanzati di chiare origini peruviane/boliviane.

Entrambi con ai piedi degli scarponi ed in mano una tavola.

abbigliamento di lui: jeans, bomber nero domopack e basta!!
abbigliamento di lei: jeans, cappottino di lana, berrettino con simpatico ponpon peloso...

mi sono immaginato la loro giornata:
ore 8.00, sveglia !!!!
ore 9.00: andiamo in montagna !!!
ore 10.00: prendiamo anche noi uno di quei cosi !!!
ore 10.30: seggiovia...

ebbene, ciò che vi racconto è realmente successo ( io lo coloro un po per non annoiarvi Tongue)

... mi precedono per qualche secondo al tornello, con la tavola in mano.
Pista rossa con alcuni tratti ripidi, lunga 3 km più o meno....
A pochi metri dal cancelletto, l'omino dell'impianto li invita caldamente a mettersi la tavola ai piedi.
Non capendo, si girano e vedono me con un piede legato e l'ltro libero e fanno altrettanto (ovviamente bloccando tutta la fila).

arrancando arrivano al cancelletto in attesa dell'apertura.
Si apre e lei esita un po troppo e rimane ferma.
Lui si lancia tipo partenza snowcross e si spalma sul tappeto.

Blocco dell'impianto, insurrezione pololare delle retrovie e fiorite espressioni multi-dialettali di disappunto...

In qualche modo riescono a sedersi sulla seggiovia e partono.

L'omino dell'impianto ferma nuovamente il carosello ed urla:
LA SBARRA!!!!
TIRA GIU LA SBARRA!!!!
agitando nel frattempo le mani in aria simulando goffamente il movimento di discesa della sbarra...
VAFFANCXXO!!!! e fa ripartire l'impianto...

vi risparmio lo sbarco (sapete già come è andata).

scendo, stringo gli attacchi e parto... li supero e continuo la discesa...
risalgo e li trovo 20 mt più a valle...
2 giro e li trovo 50 mt più in basso...
dopo 1 oretta ritorno su quella pista e li trovo a metà discesa in condizioni pietose.


... non li ho più visti per tutto il giorno...

molto probabilmente, allo scoiglimento della neve li ritroveranno e i giornali titoleranno:
"Trovate due mummie Incas perfettamente conservate. Il corredo funerario composto solo da due misteriose assi di legno".

RIP


RE: snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! - Zenith87 - 09-03-2013 04:10 PM

Loool Loool Loool

ma dai ma come fanno a farli salire? almeno gli addetti del noleggio potevano informarli Eek


RE: snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! - Nate Hatred - 09-03-2013 04:13 PM

Boh, per me devi essere un cogl**ne per fare una roba del genere.. io sono stato 4 fottuti giorni al baby park prima di azzardarmi ad andare a fare una azzurra!


RE: snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! - sandrino - 09-03-2013 04:19 PM

Credo abbia ragione nate hatred... Non erano Perùviani/boliviani erano di chiare origini cojones


RE: snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! - quadramon - 09-03-2013 04:20 PM

(09-03-2013 04:13 PM)Nate Hatred Ha scritto:  Boh, per me devi essere un coglione per fare una roba del genere.. io sono stato 4 fottuti giorni al baby park prima di azzardarmi ad andare a fare una azzurra!

io ci vado ancora al baby park.... Big Grin

mi serve come pista di lancio per raggiungere la seggiovia posta 10 metri più a dx Big GrinBig GrinBig Grin


RE: snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! - mirkog75 - 09-03-2013 04:34 PM

Una foto gliela potevi fare


RE: snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! - Nate Hatred - 09-03-2013 04:43 PM

(09-03-2013 04:20 PM)quadramon Ha scritto:  
(09-03-2013 04:13 PM)Nate Hatred Ha scritto:  Boh, per me devi essere un coglione per fare una roba del genere.. io sono stato 4 fottuti giorni al baby park prima di azzardarmi ad andare a fare una azzurra!

io ci vado ancora al baby park.... Big Grin

mi serve come pista di lancio per raggiungere la seggiovia posta 10 metri più a dx Big GrinBig GrinBig Grin

Big Grin Ahahah ci sta! Il 2° dei 4 giorni passati su quel pistino di merda ho rischiato seriamente di sfanculare tutto e non riprovarci mai più. Il prossimo weekend penso ci passerò un paio d'ore per allenarmi un po' in switch.. si prevedono cartelle a tonnellate.


RE: snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! - Andrea de Totto - 09-03-2013 04:45 PM

ahahah mi fa ricordare la mia ultima uscita

1 skier mi spraya mentre stringo gli attacchi e scende giu a mille .
Io incazzato scendo giu a ventimila xD e quando sto per arrivare a fine pista mi ritrovo uno sci e lui un po piu a valle .
Ovviamente lho preso e glielo buttato ancor piu in cima Tongue
Quindi a tutti gli skiers in zona piancavallo "meglio che non sprayate Andrea e sopratutto in seguito non perdete gli sci per la pista xD


RE: snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! - iettafune - 09-03-2013 04:48 PM

Senza foto il tuo racconto non rende a sufficienza Smile


RE: snowboard... cosa ci vorrà mai... lo fanno tutti!!! - quadramon - 09-03-2013 06:09 PM

(09-03-2013 04:48 PM)iettafune Ha scritto:  Senza foto il tuo racconto non rende a sufficienza Smile

lo so :empathy:

sul momento non ci ho pensato...

però dal prox anno vado attrezzato con fotocamera, videocamera, ipad...