MG Snowboard. Forum Snowboard
Attacchi Burton - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Tecnica Snowboard (/forumdisplay.php?fid=6)
+--- Discussione: Attacchi Burton (/showthread.php?tid=133)

Attacchi Burton - Guest - 14-12-2004 06:20 AM

Ho appena acquistato una Burton Custom X. Devo acquistare gli attacchi. Che mi consigliate di Burton ? Ho l'occasione di farmeli comprare in USA che ne pensate di Technine ? Grazie.

Attacchi Burton - Guest - 31-12-2005 01:09 AM

Si, li attacchi sono ,molto buoni del resto come la tavola! Complimenti buonissima scelta! Anche io sto valutando di comprarmi una nuova tavola! Pensavo alla burton air, che ne pensi? Che fortuna hai a poter comprare in america, li il costo è veramente più basso! Ciao

Attacchi Burton - Guest - 31-12-2005 04:20 AM

ciao ragazzi cosa ne pensate di attacchi burton mission e tavola cruzer?ciao grazie

Attacchi Burton - Guest - 10-01-2006 05:30 AM

e cosa ne pensate invece della tt riot della santa e attacchi formula k2 ?
:-]

Attacchi Burton - Guest - 10-01-2006 12:44 PM

Attacchi Burton sono il top ....ma non dimenticate Drake

Big Grin

Attacchi Burton - Guest - 11-01-2006 04:18 AM

Smith, secondo me la tua scelta e' buona anche se le tavole burton ultimamente sono un po' inflazionate.
Tropi, la tua tavola e' moooolto da half pipe rispetto agli attacchi che hai scelto.
X Chrono: se ti piacciono gli attacchi Drake, anche i boots Vance sono il massimo per te.
W Giapeto il pazzo!!

Attacchi Burton - Guest - 11-01-2006 05:20 AM

Attacchi Drake scarponi Northwave e tavola K2
Zeppelin per un backcountry freestyle che spacca il culo......
Preparati Crio che se va in porto domenica torniamo a fare il fuoripista sopra la casetta nel bosco !

Ma Giapeto dov'è ????!!!!!

Attacchi Burton - Guest - 12-01-2006 06:27 AM

Paolo, attacchi Cartel, o cartel ltd [stessa mia combinazione, compresa la tavola] è un setup fantastico (occhio che ci vogliono degli scarponi con del sostegno eh, e delle belle gambe per i press e i giochini. Buon divertimento