![]() |
chi la conosce? - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Tecnica Snowboard (/forumdisplay.php?fid=6) +--- Discussione: chi la conosce? (/showthread.php?tid=13) |
chi la conosce? - bonzo - 01-03-2005 08:40 AM ciao a tutti, vorrei un parere da ci è più esperto di me... Premetto che non sono proprio un principiante, che ho abbastanza esperienza in neve fresca, e che faccio [quasi] qualunque pista. Sabato ho avuto una occasione e mii sono comprato una Burton CustomX 160 e attacchi Burton Cartel. Ora, la proverò sabato prossimo per la prima volta, e non so cosa aspettarmi, o imparo ancora più velocemente, oppure mi uccido. Nelle specifiche vedo che è praticamente una tavola pro, il che mi preoccupa abbastanza... Qualcuno la conosce? Sapete dirmi se effettifamente è una tavola che perdona molto poco o se posso stare tranquillo... Grazie mille chi la conosce? - admin - 01-03-2005 09:48 AM stai tranquillo, vedrai che ti troverai benissimo, è una tavola veloce ma non difficile è molto versatile e proprio a quest'ultima caratteristica deve la sua diffusione e longevità nei listini. Va bene per il frestyle in pipe o park ma è degnissima anche del freeride in powder. Ne rimmarai senza dubbio entusiata senza ucciderti ![]() chi la conosce? - bonzo - 01-03-2005 09:53 AM Grazie mille, la mia perplessità era data dal fatto che il flex della tavola è forse il più ostico del listino burton, e non so cosa aspettarmi. In ogni caso, 'ho comprata, e spero vivamente che tu abbia ragione... chi la conosce? - bonzo - 07-03-2005 01:41 AM finalmente sabato ho provato la CustomX!!!! Grandissima tavola, perdona il giusto ma insegna molto, la consiglio sicuramente. Ciao a tutti Ale |