![]() |
per quanto mi riguarda...questa è LA sprayata!!! - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18) +--- Discussione: per quanto mi riguarda...questa è LA sprayata!!! (/showthread.php?tid=12722) Pagine: 1 2 |
per quanto mi riguarda...questa è LA sprayata!!! - DonPontillo - 16-01-2013 05:28 PM http://www.youtube.com/watch?v=ll4vXslQFVM ![]() i suoni vi ricordano qualcosa? RE: per quanto mi riguarda...questa è LA sprayata!!! - Merlino - 16-01-2013 05:31 PM Ahahahahaha oddiooooo quanto sei mattooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Anche Questa misà che passerá come leggenda!!!!!!!!! RE: per quanto mi riguarda...questa è LA sprayata!!! - fdineve - 16-01-2013 05:40 PM Mitici tutti: Ari, Merlino e Don !!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() P.S. Don non sarebbe male collezionare in un montaggio tutta una serie di sprayate di Ari"Spray", con scene che mostrano anche lo stato delle vittime appena sprayate, interviste, etc.!!!! RE: per quanto mi riguarda...questa è LA sprayata!!! - sandrino - 16-01-2013 05:51 PM Ahahahahah mitico Pontillo RE: per quanto mi riguarda...questa è LA sprayata!!! - Merlino - 16-01-2013 05:52 PM Ahahahahaha un reportage!!!!!!!!! Certo le interviste degli sprayati potrebbero essere adatte solo per un publico adulto potrebbero contenere linguaggi non adatti a bambini e donne incinte!!!!!!!ahahahahahah RE: per quanto mi riguarda...questa è LA sprayata!!! - Nyke - 16-01-2013 06:23 PM Beh insomma... una vera "sprayata" è tale solo se dopo averla fatta si rimane in piedi, non se si cade miseramente! ![]() RE: per quanto mi riguarda...questa è LA sprayata!!! - dennymatto - 16-01-2013 06:24 PM caz che gettata ari come fai? complimenti don fai sempre bei filmati, mi piacerebbe esser bravo come te al pc RE: per quanto mi riguarda...questa è LA sprayata!!! - aricost - 16-01-2013 06:26 PM Ahahah raga io penso che qualche volta litigo con qualcuno agahahah don domani porta la goproooo messagi uniti in automatico Nike si cade dal ridere!! RE: per quanto mi riguarda...questa è LA sprayata!!! - evolution - 16-01-2013 07:07 PM da fare ai tornelli contro i bimbetti dei vari sci club che si divertono a superare le file, disegnare amorevolmente con le racchette sulle tavole, passare sulle tavole con i loro bei sciettini e ai rispettivi maestri che permettono ciò senza riprenderli ![]() ![]() ![]() RE: per quanto mi riguarda...questa è LA sprayata!!! - aricost - 16-01-2013 07:09 PM Di solito li sprayo i bambini ![]() ![]() |