MG Snowboard. Forum Snowboard
Attacchi est su 3D - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Regolazioni Snowboard, set-up e riparazioni (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Attacchi est su 3D (/showthread.php?tid=12644)

Pagine: 1 2 3


Attacchi est su 3D - dott.bianco - 10-01-2013 03:29 PM

Per quanto sembri impossibile nonostante abbia scandagliato il forum non ho trovato niente...sarà che son scemo io Sad

Vorrei montare degli attacchi Est (probabilmente Cartel) sulla mia vecchia Burton che ha la boccolatura a 3 (3D).....
esistono dei dischi adattatori in tal senso? Ho trovato solo post con dischi adattatori per montare attacchi tradizionali sul channel, ma niente in tal senso.. Wink


RE: Attacchi est su 3D - Merlino - 10-01-2013 08:34 PM

No gli attachi est non sono adattabili a niente che non sia channel!!!!
Questo ê il bello di burton!!!!!


RE: Attacchi est su 3D - DioFEBO - 10-01-2013 09:01 PM

Esatto dott.bianco, merlino è stato rapido e indolore, gli attacchi est, vanno solo su tavole burton con il sistema the channel !


RE: Attacchi est su 3D - dott.bianco - 10-01-2013 09:47 PM

Allora bestemmio.... Che caxxo gli costava creare un disco apposito???? Ma andassero a farsi fottere

Grazie per le risposte raga


RE: Attacchi est su 3D - Merlino - 10-01-2013 09:53 PM

Anahahahahahah te l'ho detto è il bello di burton!!!!ha i suoi pro e i contro nientedi più!!!!


RE: Attacchi est su 3D - fdineve - 10-01-2013 11:39 PM

Io non ho mai visto un attacco EST, però da smanettone mi verrebbe da dire che si potrebbero fare i fori adeguati sulla base dell'attacco in modo da mettere le 3 viti...
Io ho modificato diversi dischi 3D in modo che diventassero 4x4 e diversi dischi a 4 fori in modo che diventassero 3D....si fanno i fori e si svasano per bene in modo da farci alloggiare le rondelle...


RE: Attacchi est su 3D - Merlino - 10-01-2013 11:44 PM

Se non sbaglio non si puo fare perche non ha una piastra base le viti si mettono ai due lati esterni!


RE: Attacchi est su 3D - Zenith87 - 10-01-2013 11:46 PM

si ma Carlo, la base dell'attacco EST è quella del pad di EVA...ha solo le viti fuori sui lati.

http://youtu.be/gWY3kg5VNug


RE: Attacchi est su 3D - fdineve - 10-01-2013 11:52 PM

Ve l'avevo detto che gli Est non li avevo mai visti.. Sad

Ma quindi a quanto capisco sti Est sono una specie di attacchi baseless che andavano ai miei tempi (anni '90) ....


RE: Attacchi est su 3D - stevesartori - 10-01-2013 11:57 PM

(10-01-2013 11:52 PM)fdineve Ha scritto:  Ve l'avevo detto che gli Est non li avevo mai visti.. Sad

Ma quindi a quanto capisco sti Est sono una specie di attacchi baseless che andavano ai miei tempi (anni '90) ....

Carlo mi sembra che il principio sia lo stesso, due Viti ai lati esterni delle basi e nel mezzo solo il pad con una "bolla" per regolare più facilmente il passo..