![]() |
Ernia!!!! - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Ernia!!!! (/showthread.php?tid=12562) |
Ernia!!!! - Merlino - 03-01-2013 09:04 PM Dopo la rovinosa caduta a roccaraso con molteplici capriole ho avuto dolori muscolari sparsi per tutto il corpo,una volta placati mi ê rimasto un brutto mal di schiena nella parte alta,calcolando che ho gia 2 ernie nella zona lombare e conosco la bestia mi sono andato a fare la risonanza magnetica stamattina e come mi aspettavo mi ê uscita una nuova e fastidiosissima ernia tra l'ultima cervicale e prima dorsale............ Misà che mi devo bloccare per qualche settimana a meno che il mio osteopata non faccia miracoli da rimettermi in piedi in 10 giorni!!!!!!!!!! RE: Ernia!!!! - Alextreme86 - 03-01-2013 09:58 PM E che cazz però, siamo peggio di un lazzareto qua, più morti che vivi xD RE: Ernia!!!! - Merlino - 03-01-2013 10:03 PM Ahahahahahahahahah porca miseria hai ragione!!!!!!!!! RE: Ernia!!!! - fdineve - 03-01-2013 10:35 PM Anch'io non sto messo bene... due schiacciamenti dei dischi vertebrali in zona cervicale e uno in zona lombare...al mattino appena alzato faccio fatica ad alzarmi dal letto.. RE: Ernia!!!! - Merlino - 03-01-2013 10:40 PM Carlè ci stiamo invecchiando mo le botte le accusiamo al 100%!!! Io lo schiacciamento ce l'ho alle sacrali ma quella è un altra storia!!! RE: Ernia!!!! - gianlupo - 03-01-2013 10:53 PM raga femo gita a lourdes e poi suòòe piste và... messagi uniti in automatico raga femo gita a lourdes e poi suòòe piste và... RE: Ernia!!!! - Merlino - 03-01-2013 11:03 PM Ci facciamo una bella nuotata e poi dritti a les deux alpes e vediamo se funziona!!!!!!!!!!!! RE: Ernia!!!! - aricost - 03-01-2013 11:39 PM E bravo a merlino! RE: Ernia!!!! - stevesartori - 03-01-2013 11:44 PM Dai io in compenso oggi ho cercato di spostare una roccia a ginocchiate e ora la mia rotula ne risente e non poco ![]() ![]() ![]() RE: Ernia!!!! - pizz - 03-01-2013 11:51 PM stefano io pu re c'ho uno schiacciamento sulla parte alta....st'estate me so venuti a raccoglie a casa co l'ambulanza xche' non riuscivo nemmeno a respira' dai dolori...!!!!! fa come me....piscina piscina piscina e' na mano santa!!!!!!! |