MG Snowboard. Forum Snowboard
Ernia!!!! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Ernia!!!! (/showthread.php?tid=12562)

Pagine: 1 2 3 4 5


Ernia!!!! - Merlino - 03-01-2013 09:04 PM

Dopo la rovinosa caduta a roccaraso con molteplici capriole ho avuto dolori muscolari sparsi per tutto il corpo,una volta placati mi ê rimasto un brutto mal di schiena nella parte alta,calcolando che ho gia 2 ernie nella zona lombare e conosco la bestia mi sono andato a fare la risonanza magnetica stamattina e come mi aspettavo mi ê uscita una nuova e fastidiosissima ernia tra l'ultima cervicale e prima dorsale............ Misà che mi devo bloccare per qualche settimana a meno che il mio osteopata non faccia miracoli da rimettermi in piedi in 10 giorni!!!!!!!!!!


RE: Ernia!!!! - Alextreme86 - 03-01-2013 09:58 PM

E che cazz però, siamo peggio di un lazzareto qua, più morti che vivi xD


RE: Ernia!!!! - Merlino - 03-01-2013 10:03 PM

Ahahahahahahahahah porca miseria hai ragione!!!!!!!!!


RE: Ernia!!!! - fdineve - 03-01-2013 10:35 PM

Anch'io non sto messo bene... due schiacciamenti dei dischi vertebrali in zona cervicale e uno in zona lombare...al mattino appena alzato faccio fatica ad alzarmi dal letto..


RE: Ernia!!!! - Merlino - 03-01-2013 10:40 PM

Carlè ci stiamo invecchiando mo le botte le accusiamo al 100%!!! Io lo schiacciamento ce l'ho alle sacrali ma quella è un altra storia!!!


RE: Ernia!!!! - gianlupo - 03-01-2013 10:53 PM

raga femo gita a lourdes e poi suòòe piste và...
messagi uniti in automatico
raga femo gita a lourdes e poi suòòe piste và...


RE: Ernia!!!! - Merlino - 03-01-2013 11:03 PM

Ci facciamo una bella nuotata e poi dritti a les deux alpes e vediamo se funziona!!!!!!!!!!!!


RE: Ernia!!!! - aricost - 03-01-2013 11:39 PM

E bravo a merlino!


RE: Ernia!!!! - stevesartori - 03-01-2013 11:44 PM

Dai io in compenso oggi ho cercato di spostare una roccia a ginocchiate e ora la mia rotula ne risente e non poco Big GrinBig GrinBig Grin


RE: Ernia!!!! - pizz - 03-01-2013 11:51 PM

stefano io pu
re
c'ho uno schiacciamento sulla parte alta....st'estate me so venuti a raccoglie a casa co l'ambulanza xche' non riuscivo nemmeno a respira' dai dolori...!!!!!
fa come me....piscina piscina piscina e' na mano santa!!!!!!!