![]() |
migliore App android per gps tracking - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18) +--- Discussione: migliore App android per gps tracking (/showthread.php?tid=12509) Pagine: 1 2 |
migliore App android per gps tracking - DonPontillo - 28-12-2012 03:42 PM Ah regà....ma voi usate i gps tracking sui cell per sapere percorsi che avete fatto per risalire o nelle discese....oppure per sapere l'altitudine dal livello del mare....la velocità massima..... sono su android 4.0.4..... RE: migliore App android per gps tracking - iettafune - 28-12-2012 03:52 PM Ieri, su consiglio del vicino, sono andato a correre ed ho provato "runtastic". Ottimo! La versione PRO si differenzia dalla Free per poche funzionalità (personalmente non mi interessano). Il problema, è che forse sulle piste non funziona bene siccome GMaps non ha in memoria le piste da sci... RE: migliore App android per gps tracking - DonPontillo - 28-12-2012 04:29 PM (28-12-2012 03:52 PM)iettafune Ha scritto: Ieri, su consiglio del vicino, sono andato a correre ed ho provato "runtastic". Ottimo! eh infatti...se l'app considera il mondo piatto....te stai andando a 30 e quello ti segnala 13km/h.....e poi magari fai 1km e ti dice che ne hai fatti 0,4 RE: migliore App android per gps tracking - andrea_86 - 28-12-2012 04:51 PM esiste anche la versione da montagna!!!!!!!!!! e cmq è fenomenale...l'utilizzo per la corsa e la bici (perchè sincermante non mi interessa in montagna) ed è veramente bella!!!!! ietta la versione pro è molto meglio della free.....è da provare (almeno su iphone, ma credo sia lo stesso) RE: migliore App android per gps tracking - iettafune - 28-12-2012 05:35 PM Ieri ho usato la pro, ma su Android aggiunge la sintesi vocale, la funzioni cardiovascolari e la suddivisione dettagliata del percorso con rispettivi tempi, mentre la free suddivide solo in 0.5km, 1km e 2km. Il resto è tutto uguale. Su iOS non ho provato... Comunque è veramente ben fatta! messagi uniti in automatico Don, però avendo anche altitudine ecc magari funziona anche in montagna! RE: migliore App android per gps tracking - DonPontillo - 28-12-2012 07:06 PM (28-12-2012 05:35 PM)iettafune Ha scritto: Ieri ho usato la pro, ma su Android aggiunge la sintesi vocale, la funzioni cardiovascolari e la suddivisione dettagliata del percorso con rispettivi tempi, mentre la free suddivide solo in 0.5km, 1km e 2km. eh vabbè se c'è l'altitudine....allora ne tengono conto.... pare anche sport tracker e my tracks siano da provare.... poi vi fo sapè magari va.... RE: migliore App android per gps tracking - Miguel - 28-12-2012 08:14 PM Io ho installato alpine replay, ma non l'ho ancora provata. Se mi ricordo domani la uso... RE: migliore App android per gps tracking - scuotter - 29-12-2012 01:38 AM io ho messo all sports gps, non so come sia, ma fa scegliere il tipo di sport che si sta facendo, all'inizio. (ah, per ora ho la freeware..cmq appena la provo vi dico ![]() RE: migliore App android per gps tracking - Fabio~ - 29-12-2012 03:22 AM io usavo endomondo ma non ci ho fatto caso se tiene conto o meno dell'altitudine RE: migliore App android per gps tracking - Bataleongoliath - 29-12-2012 02:36 PM Cavolo ieri in tonale mi anno detto di un app. Per android Che non mi ricordo più il nome ![]() Inserisci il numero del giornaliero/stagionale e ti dice quante discese hai fatto quanto ci hai tenuto ecc ecc...... Nessuno l conosce Mi sono fatto ripetere il nome due volte ma me lo sono dimenticato ![]() |