![]() |
Una Burton misteriosa... - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Una Burton misteriosa... (/showthread.php?tid=12381) |
Una Burton misteriosa... - Plies - 15-12-2012 04:05 PM Ciao! 10 giorni fa mi son recato in un grande negozio sportivo, specializzato anche in snowboard. La mia donna ha guardato una Burton Genie 2013 e il commesso, ci ha mostrato la stessa tavola della scorsa stagione che costava il 50% meno. Fin qui nulla di anormale...Questa tavola aveva una grafica con delle foto di mani, che facevano forse gesti o lettere con le dita ed aveva colori fucsia,azzurro e qualcosa di bianco. Poiché le donne sono le classiche che guardano la grafica e basta su una tavola, non era convinta e ha voluto pensarci su..Ieri siamo tornati sul discorso e voleva rivederla ma di questa Genie non ho trovato nemmeno l'ombra su internet! L' avete mai incrociata? Sono io incapace di trovarla? messagi uniti in automatico (15-12-2012 04:05 PM)Plies Ha scritto: Ciao! 10 giorni fa mi son recato in un grande negozio sportivo, specializzato anche in snowboard. La mia donna ha guardato una Burton Genie 2013 e il commesso, ci ha mostrato la stessa tavola della scorsa stagione che costava il 50% meno. Fin qui nulla di anormale...Questa tavola aveva una grafica con delle foto di mani, che facevano forse gesti o lettere con le dita ed aveva colori fucsia,azzurro e qualcosa di bianco. Poiché le donne sono le classiche che guardano la grafica e basta su una tavola, non era convinta e ha voluto pensarci su..Ieri siamo tornati sul discorso e voleva rivederla ma di questa Genie non ho trovato nemmeno l'ombra su internet! L' avete mai incrociata? Sono io incapace di trovarla? Mi rispondo da solo... É una Drake Misty!!! |