![]() |
quale calzamaglia? - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: quale calzamaglia? (/showthread.php?tid=12317) Pagine: 1 2 |
quale calzamaglia? - mag - 09-12-2012 08:28 PM Allora bella gente il mio problema è questo, ho preso da poco i panta finto jeans della burton in goretex, si...mi è venuta una scimmia e li ho presi ![]() RE: quale calzamaglia? - Merlino - 09-12-2012 10:07 PM Io ho preso i tuoi stessi pants e ci ho fatto 3 uscite con temperature sotto lo zero e ti devo dire che a me hanno tenuto benissimo al freddo!! Essendo molto leggeri pensavo che mi avrebbero dato qualche problema invece mi sono dovuto ricredere!!! Comunque al posto della calzamaglia prova a metterci dei pantaloni termici, i burton sono molto facili da trovare ma penso che li faccia anche decathlon!! RE: quale calzamaglia? - evolution - 09-12-2012 10:57 PM (09-12-2012 08:28 PM)mag Ha scritto: Allora bella gente il mio problema è questo, ho preso da poco i panta finto jeans della burton in goretex, si...mi è venuta una scimmia e li ho presi ma che prodotto hai preso al decathlon? io ho preso il pantalone attillato quello che la gente usa ("in maniera oscena" omissi) per andare a correre al parco. lo uso come calzamaglia, io mi trovo bene ![]() RE: quale calzamaglia? - trendy78 - 10-12-2012 11:10 AM costano ma sono super validi i pantaloni intimi tecnici della ODLO!!! RE: quale calzamaglia? - dott.bianco - 10-12-2012 11:30 AM Io ho i tuoi stessi jeans... come intimo termico uso pants e maglia intima della Tucano Urbano...fà roba da motociclisti e ti tiene al caldo mantenendo ottima traspirabilità RE: quale calzamaglia? - mirko89 - 10-12-2012 12:30 PM (09-12-2012 10:07 PM)Merlino Ha scritto: Io ho preso i tuoi stessi pants e ci ho fatto 3 uscite con temperature sotto lo zero e ti devo dire che a me hanno tenuto benissimo al freddo!! Essendo molto leggeri pensavo che mi avrebbero dato qualche problema invece mi sono dovuto ricredere!!! Comunque al posto della calzamaglia prova a metterci dei pantaloni termici, i burton sono molto facili da trovare ma penso che li faccia anche decathlon!! anche io sono per l intimo termico invece che la calzamaglia, ma una domanda... pantaloni in goretex e morivi dal freddo? non dovrebbe essere il materiale per eccellenza? RE: quale calzamaglia? - trendy78 - 10-12-2012 12:34 PM mirko è il materiale per eccellensa per quanto riguarda impermeabilità, durata e traspirabilità... proprio perchè lasciano traspirare tantissimo quando scendi sembr che ti arrivi il vento alle gambe... stiamo parlando di un pantalone che serve come strato finale per non bagnarti, ma non hanno diciamo imbottiture per il calore!!! il goretex ragazzi se preso senza imbottiture è finissimo e senza peso.... RE: quale calzamaglia? - mirko89 - 10-12-2012 12:45 PM (10-12-2012 12:34 PM)trendy78 Ha scritto: mirko è il materiale per eccellensa per quanto riguarda impermeabilità, durata e traspirabilità... proprio perchè lasciano traspirare tantissimo quando scendi sembr che ti arrivi il vento alle gambe... stiamo parlando di un pantalone che serve come strato finale per non bagnarti, ma non hanno diciamo imbottiture per il calore!!! il goretex ragazzi se preso senza imbottiture è finissimo e senza peso.... ![]() RE: quale calzamaglia? - mag - 10-12-2012 03:42 PM (09-12-2012 10:57 PM)evolution Ha scritto:(09-12-2012 08:28 PM)mag Ha scritto: Allora bella gente il mio problema è questo, ho preso da poco i panta finto jeans della burton in goretex, si...mi è venuta una scimmia e li ho presi Ora non ricordo ma l'ho pagato 17 euri Quindi consigliate la tucano urbano e la odlo che non ho mai sentito. Provo a vedere cosa trovo RE: quale calzamaglia? - Full_Snow - 10-12-2012 04:03 PM Io ho preso una calza termica dal Deca a 7€ (Wedze Simple Warm); l'ho usato ieri a Cervinia (vento forte e temperature minime sui -10°) sotto gli Special Blend Annex (con doppia calza, pantaloncino protettivo e ginocchiere Red) e diciamo che in alcuni momenti ho avuto caldo quando la temp. è salita verso i -2/4°. Avevo caldo su tutta la gamba, non solo dal ginocchio in giù dove avevo la doppia calza...però non faccio molto testo dato che avevo anche il pantaloncino red... ps. in autobus, con calza termica e pantaloni della tuta, stavo letteralmente collassando...quindi almeno un po' funzionano...io mi ritengo soddisfatto, qualità/prezzo ottimo, anche se penso non siano il massimo della traspirabilità. |