MG Snowboard. Forum Snowboard
custom x: che ca**o di attacchi ci metto?? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11)
+--- Discussione: custom x: che ca**o di attacchi ci metto?? (/showthread.php?tid=11533)

Pagine: 1 2 3


custom x: che ca**o di attacchi ci metto?? - stevesartori - 21-09-2012 04:06 PM

la domanda può essere banale, ma non troppo. che attacchi ci metto?
resto in casa burton: cartel, malavita, diode, prophecy???
mi butto su altro?? che altro attacco??

via ragazzi fatemi spendere sti soldi (non troppi Tongue )che l'economia deve girare Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin


RE: custom x: che ca**o di attacchi ci metto?? - Angelo corallo - 21-09-2012 04:28 PM

Beccati questi e vai certo


Attacchi Burton Prophecy RE-FLEX
vsp
5 519
12345
16-09-2012 10:05 PM
Ultimo messaggio: vsp
messagi uniti in automatico
E nel mercatino e un attacco reflex della Madonna li ha Mirko li ho avuti io e non sbagli
Poi a quella cifra


RE: custom x: che ca**o di attacchi ci metto?? - evolution - 21-09-2012 04:33 PM

io non parlo perchè sono di parte (vedi firma) hahahahahahahahaha

direi che il consiglio di Angelo non è perla, di più!! GoodGood

sono sconcertato come quegli attacchi siano ancora nel mercatino e nessuno se li sia accattati.. DhoDhoDhoDho


RE: custom x: che ca**o di attacchi ci metto?? - danielesunset - 21-09-2012 04:38 PM

se la vuoi in versione all-mountain metti cartel....
se la vuoi in versione CUSTOM X (ovvero come dovrebbe essere)...metti Burton C02 tutta la vita !!!
...nella seconda versione attento che ti "cadono i denti" !! da quanto è rigida e sensibile....pero' sei sai condurre come si deve,regala grande soddisfazione. ovviamente scorda park e ferri. solo conduzione e powder!!


RE: custom x: che ca**o di attacchi ci metto?? - Angelo corallo - 21-09-2012 04:40 PM

(21-09-2012 04:38 PM)danielesunset Ha scritto:  se la vuoi in versione all-mountain metti cartel....
se la vuoi in versione CUSTOM X (ovvero come dovrebbe essere)...metti Burton C02 tutta la vita !!!
...nella seconda versione attento che ti "cadono i denti" !! da quanto è rigida e sensibile....pero' sei sai condurre come si deve,regala grande soddisfazione. ovviamente scorda park e ferri. solo conduzione e powder!!
Infatti il Profhecy e l evoluzione reflex del CO2 del quale utilizza lo spoiler SmileSmileSmileSmile


RE: custom x: che ca**o di attacchi ci metto?? - mirkog75 - 21-09-2012 04:53 PM

Vai di prophecy reflex e quelli di vsp sono un affarone Good
Io li ho come ti ha detto angelo e li metto sulla trice cercavo i co2 ma non li facevano più dal 2012 e mi son arrivati questi che sono i suoi sostituti son stracomodi le strap non le senti per niente tirate alla morte e hanno uno spoiler bello alto con la retina.
Reattivi e comodi e tosti quando ci tiri dentro.


RE: custom x: che ca**o di attacchi ci metto?? - sandrino - 21-09-2012 06:47 PM

(21-09-2012 04:38 PM)danielesunset Ha scritto:  ovviamente scorda park e ferri. solo conduzione e powder!!

esagerato


RE: custom x: che ca**o di attacchi ci metto?? - Merlino - 21-09-2012 11:01 PM

La tavola in "questione" ha sempre girato co Co2 est,io così l'ho provata e devo dire che sono i suoi,anche se per i miei gusti lo spoiler l'ho trovato davvero rigido.


RE: custom x: che ca**o di attacchi ci metto?? - stevesartori - 21-09-2012 11:08 PM

Ottimo signori, vedo che il vostro è stato un voto non unanime di più, quindi prophecy dite e prophecy sarà!!!!!


RE: custom x: che ca**o di attacchi ci metto?? - aricost - 21-09-2012 11:17 PM

Ma sarete capaci di andare su queste tavole? Wink

Comunque vai di prophecy