![]() |
Passata una buona estate???? - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Passata una buona estate???? (/showthread.php?tid=11375) |
Passata una buona estate???? - Wakser - 24-08-2012 11:52 AM Ragazzacci come va???? Passata una buona estate??? abbronzate le chiappe e sciaqquato le palline a mare... forza Forza che ora che passa sto caz z di caldo passiamo iniziamo con la danza dell neve ![]() Un salutone a tutti RE: Passata una buona estate???? - stevesartori - 24-08-2012 02:05 PM Tutto bene, negli ultimi giorni mi sto dilettando nella pratica del windsurf, Peró il pensiero è sempre all'amato inverno, infatti a giorni andrò dal gommista a prendere le "scarpette" invernali nuove per la macchina.. ![]() RE: Passata una buona estate???? - andrea_86 - 24-08-2012 02:56 PM behhhhhhhhhhhhh se consideriamo il fatto che mi sono sparato una settimana da dio alle deux alpes a luglio direi proprio di siiiii...............o almeno ho alleviato i bruciori dell'estate!!!!!!!! |