MG Snowboard. Forum Snowboard
Summer Camp a Les 2 Alpes...super offertona!!! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: Summer Camp a Les 2 Alpes...super offertona!!! (/showthread.php?tid=11276)

Summer Camp a Les 2 Alpes...super offertona!!! - Plastic - 04-06-2012 12:49 PM

Ciao raga guardate che svolta!!!EekEekEekEek

RE: Summer Camp a Les 2 Alpes...super offertona!!! - DonPontillo - 04-06-2012 02:16 PM

ari? billy? che facciamo Big Grin ?

RE: Summer Camp a Les 2 Alpes...super offertona!!! - andrea_86 - 04-06-2012 03:17 PM

oi plastic e dal 21 al 28 luglio quanto viene??? noi siamo in 4.....sono comprese anche lezioni??? fammi sapere che seono interessato....grazie

RE: Summer Camp a Les 2 Alpes...super offertona!!! - Plastic - 04-06-2012 03:45 PM

Non saprei...io ne sono venuto a conoscenza girando al park che hanno installato a Milano...zona Lambrate.
Zero-Gravity Park...presente???gran figata!!!
Sono un gruppo di ragazzi che organizzano di tutto...feste eventi uscite camp!!!
Io spesso faccio uscite con loro e mi sono divertito di brutto.
Appena torno a girare al park gli domando...
ma secondo me fai prima a telefonare...Andrea è quello che gestisce il park...il numero è sulla locandina che ho allegato.

RE: Summer Camp a Les 2 Alpes...super offertona!!! - scraby - 04-06-2012 07:09 PM

voglio le ferie!!!!! :'( e un botto di soldi.......e travis rice come allenatore!!!!!!ahauhuahuahuahauah Big Grin ok forse chiedo un pelo troppo!!!comunque dev'essere una figata les deux alpes!!!!!rimini in montagna!!! Big Grin ..plastic ma il park è in neveplast giusto??quindi si gira in snow vero??perchè diavolo ho una scimmia colossale e non voglio fermarmi per l'estate...i prezzi e le sensazioni rispetto alla neve come sono?? Smile

RE: Summer Camp a Les 2 Alpes...super offertona!!! - Plastic - 04-06-2012 09:01 PM

ahhahahahha...magariiiiiiiii!!!!!
SI è un park dove puoi girare tutto l'anno...non hanno neveplast ma un'altro materiale che è molto molto meglio...la lamina ti tiene un po di piu!!!
Poi la neve sintetica dal mio punto di vista non serve a sciare ma come un tramite per scendere e imparare a saltare...
Hanno un materassone stranissimo...se atterri giusto stai in piedi e continui a scendere...be ma fai prima a guardare per capire meglio: http://www.zero-gravity.it
oppure su facebook cerchi: zero-gravity milano

RE: Summer Camp a Les 2 Alpes...super offertona!!! - scraby - 04-06-2012 09:37 PM

azzo spettacoloooooooo mi sa tanto che un giretto ce lo faccio Big Grin Big Grin Big Grin ...però che brutto non stare sulla neve xD