MG Snowboard. Forum Snowboard
La crew in Freeride ??? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: La crew in Freeride ??? (/showthread.php?tid=10913)

Pagine: 1 2 3 4

La crew in Freeride ??? - Angelo corallo - 04-03-2012 11:34 AM

Bella soci studio la fattibilita ' x una giornata da ricordare !!! FigoFigo
Organizzo 1 gg in elicottero ad Alagna , se c'e adesione butto giu il tutto
La gita sara ' sul Monte Rosa , Alagna , con le guide alpine di Macugnaga
I costi non sono importanti , 100 € a testa x 1 gg da panico in fresca totale tutto compreso , salita con l elicottero guida alpina e caxxi e mazzi
Se aderite si va GoodGood
Forza gente tirate fuori il meglio di voi ClappingClapping

RE: La crew in Freeride ??? - DonPontillo - 04-03-2012 12:00 PM

Crying che bello sarebbe.....
però (soldi a parte) non esageriamo.... :empathy: un minimo di qualche anno di esperienza mi ci vuole per fare sta cosa....o no? se ne parla fra qualche annetto.....magari dopo qualche risalita in ciaspole.....

RE: La crew in Freeride ??? - iettafune - 04-03-2012 12:23 PM

Azz Alagna... non ci sono mai stato, ma dista 58minuti da casa mia....

Sarebbe veramente bello.... ma dubito di poterci essere!
messagi uniti in automatico
sono troppo leso... io ho cercato Alagna, e mi era uscita la città ihihihi invece dovevo cercare Alagna Valsesia ahahah altro che 58minuti...disto circa 3 ore Smile

RE: La crew in Freeride ??? - mirkog75 - 04-03-2012 01:04 PM

(04-03-2012 11:34 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Bella soci studio la fattibilita ' x una giornata da ricordare !!! FigoFigo
Organizzo 1 gg in elicottero ad Alagna , se c'e adesione butto giu il tutto
La gita sara ' sul Monte Rosa , Alagna , con le guide alpine di Macugnaga
I costi non sono importanti , 100 € a testa x 1 gg da panico in fresca totale tutto compreso , salita con l elicottero guida alpina e caxxi e mazzi
Se aderite si va GoodGood
Forza gente tirate fuori il meglio di voi ClappingClapping

Bella fratello sarebbe una figata assurda!!!!
Un avventura tipo quella che mi hai raccontato?
È vero che 100 euro sono 100 euro ma è una cosa che ti rimane dentro per sempre da poter raccontare e dire che hai avuto la fortuna di farlo
Se si fa io ho un collega che potrebbe aggregarsi va matto per alagna tanto che mi ci vuol portare questo mercoledì o giovedì visto che han dato neve nei prossimi due giorni

RE: La crew in Freeride ??? - andreucciosnow - 04-03-2012 01:48 PM

(04-03-2012 12:00 PM)DonPontillo Ha scritto:  Crying che bello sarebbe.....
però (soldi a parte) non esageriamo.... :empathy: un minimo di qualche anno di esperienza mi ci vuole per fare sta cosa....o no? se ne parla fra qualche annetto.....magari dopo qualche risalita in ciaspole.....

io mi associo a don finiremo entrambi con l'ammazzarci Big Grin però penso sia il sogno di tutti noi Crying
allora don mettiamoci la grana da parte che tra qualche annetto ci si va eeh!!!

RE: La crew in Freeride ??? - DonPontillo - 04-03-2012 02:11 PM

eh si....mi attizza più sta roba che qualsiasi park o jib.....
st'anno mi sa che è andata....l'hanno prossimo il giorno dopo una mega nevicata si sale a piedi quando è ancora buio...ci si becca l'alba su in cima....ci si fa una bevutina velocissima....e si scende a cannone.....dopo un paio di queste esperienze e un po di letture su slavine e robe annesse....ci si fa un pensiero all'elicottero redbull e a travis Big Grin

RE: La crew in Freeride ??? - andreucciosnow - 04-03-2012 02:22 PM

(04-03-2012 02:11 PM)DonPontillo Ha scritto:  eh si....mi attizza più sta roba che qualsiasi park o jib.....
st'anno mi sa che è andata....l'hanno prossimo il giorno dopo una mega nevicata si sale a piedi quando è ancora buio...ci si becca l'alba su in cima....ci si fa una bevutina velocissima....e si scende a cannone.....dopo un paio di queste esperienze e un po di letture su slavine e robe annesse....ci si fa un pensiero all'elicottero redbull e a travis Big Grin
siamo un pò O.T. fischio
ahahahah hai la mia stessa filosofia di snow..contavo di farlo quest'anno ma le ciaspole non me le sono comprate..però dai in compenso l'ho fatto vicino casa alle 4 di notte ahahah Big Grin alle 7 di mattina stavo crepando di fame e di stanchezza Big Grin Big Grin

ah don conto che freghi il caschetto della red bull del mod eeh!! ahah Big Grin

RE: La crew in Freeride ??? - scraby - 04-03-2012 02:30 PM

quoto don e gli altri...io ci verrei senza pensarci 2 volte dato che anche a me questa è una cosa che mi attira un sacco...io ci verrei perchè mi butto giù senza problemi dovunque e un'po di fresca l'ho fatta tipo boschi ecc. il problema è che sarei un peso immagino...!!!!!però se mi volete un pensierino Big Grin

RE: La crew in Freeride ??? - stevesartori - 04-03-2012 02:50 PM

mi aggrego al don, serve anche a me ancora parecchia esperienza in fresca, mi sa che aspetterò tempi più maturi, anche se un gran bel pensiero ce lo farei....

RE: La crew in Freeride ??? - scraby - 04-03-2012 03:23 PM

io finchè non ci sono pezzi troppo piani in fresca ci vado xD..boschetti ecc però sai tirarsi giù da robe tipo 80% di pendenza alla first descent direi che ancora non è il caso...ahahahah Big Grin Big Grin
messagi uniti in automatico
lasciate stare le troppe lamine Smile ma se il posto è questo io ci sto...non è impossibile e puoi scannare come un pazzo pare, è tutto piano Big Grin Big Grin sempre che mi volete!!!!ahaha alagna