MG Snowboard. Forum Snowboard
LONGBOARD - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Altri sport (/forumdisplay.php?fid=19)
+--- Discussione: LONGBOARD (/showthread.php?tid=10777)



RE: LONGBOARD - numero1 - 11-04-2013 08:01 PM

comet FSM tutta la vita,o se vuoi la qualità assoluta vai di landy!i deck neversummer sono belli anzi bellissimi,ma sinceramente per i long ci sono marche molto ma molto più avanti!


RE: LONGBOARD - scraby - 11-04-2013 09:08 PM

eh ma le grafiche diamine non mi fanno impazzire!!!ora guardo quelle che mi hai detto Smile
messagi uniti in automatico
aaaah no le landy mi piacciono un botto però quale modello è un'po tuttofare?!ho visto che sono quasi tutte su prenotazione!!!


RE: LONGBOARD - Zenith87 - 11-04-2013 09:31 PM

haha ho letto una firma di un utente di longboard ottima e fa nel caso tuo scraby Big Grin

Citazione:Quello che conta sono il rider e i gommini!
Smettetela di farvi paranoie su cosa comprare. Ruote, deck e truck contano poco!



RE: LONGBOARD - scraby - 11-04-2013 09:40 PM

ahahahah ma si è sicuramente come nello snow...infatti come vedi stavo guardando quella che mi piaceva visivamente dato che il resto ce lo metti te...poi certo se vuoi fare trick con una da cruising( nei termini di long sono meno "imparato" rispetto a quelli di snow Big Grin ) di certo non sarà come farli con una apposta Wink


RE: LONGBOARD - Zenith87 - 11-04-2013 09:49 PM

certo certo che serve il rider e non la tavola! cmq io avevo visti di belli anche da SantaCruz


RE: LONGBOARD - sandrino - 12-04-2013 07:12 AM

Mi Consigliate un Long


RE: LONGBOARD - zero_177 - 12-04-2013 08:24 AM

(11-04-2013 09:40 PM)scraby Ha scritto:  ahahahah ma si è sicuramente come nello snow...infatti come vedi stavo guardando quella che mi piaceva visivamente dato che il resto ce lo metti te...poi certo se vuoi fare trick con una da cruising( nei termini di long sono meno "imparato" rispetto a quelli di snow Big Grin ) di certo non sarà come farli con una apposta Wink

Vero...anche se devo dire di aver visto fare dei gran trick anche con le pintail! Magari nn quelle kilometriche ma tipo con le 37 si.. E roba divertente!
P.s. io adoro le pintail


RE: LONGBOARD - waltron - 12-04-2013 10:12 AM

il wolfshark della landyachts è la burton custom dei longboard. Versatile, bella grafica..


RE: LONGBOARD - Zenith87 - 12-04-2013 10:20 AM

(12-04-2013 08:24 AM)zero_177 Ha scritto:  
(11-04-2013 09:40 PM)scraby Ha scritto:  ahahahah ma si è sicuramente come nello snow...infatti come vedi stavo guardando quella che mi piaceva visivamente dato che il resto ce lo metti te...poi certo se vuoi fare trick con una da cruising( nei termini di long sono meno "imparato" rispetto a quelli di snow Big Grin ) di certo non sarà come farli con una apposta Wink

Vero...anche se devo dire di aver visto fare dei gran trick anche con le pintail! Magari nn quelle kilometriche ma tipo con le 37 si.. E roba divertente!
P.s. io adoro le pintail

Straquotoooo


RE: LONGBOARD - numero1 - 12-04-2013 10:45 AM

(12-04-2013 10:12 AM)waltron Ha scritto:  il wolfshark della landyachts è la burton custom dei longboard. Versatile, bella grafica..

Meglio la comet fsm!e te lo dice uno che ha landy,come qualita landy è meglio,ma la fsm ormai è diventata un punto di riferimento come deck!