MG Snowboard. Forum Snowboard
LONGBOARD - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Altri sport (/forumdisplay.php?fid=19)
+--- Discussione: LONGBOARD (/showthread.php?tid=10777)



RE: LONGBOARD - yaya - 16-07-2013 12:14 PM

eh con il piede ho provato e sul piano funziona, ma appena c'è un minimo dislivello devi tenere una posizione più bassa e viste le piccole dimensioni non riesco distribuire bene il peso..
ho anche provato facendo tante curve quasi perpendicolari in stile snow e se il pezzo in discesa è lieve/corto funziona abbastanza..


RE: LONGBOARD - Zenith87 - 16-07-2013 12:45 PM

si ma discesine di qualche grado non di più, tieni il piede dietro sul kick e l'altro tra le viti del truck. le prime volte anche io avevo questa sensazione, ho risolto controllando tutte le viti e stringendo leggermente il kingpin

di certo non è da far discesone

per frenare o curve o piede giù tipo col long Good

oppure impenni strisciando il kick

cavolo mi piace così tanto sto penny che vorrei provare il nickel




RE: LONGBOARD - drpile - 16-07-2013 01:21 PM

io mi son innamorato del cruising!!

yaya, il penny è molto piccolo rispetto ad altri cruiser, io ho uno z flex da 75 cm e in discese neanche tanto pendenti ti pare di prendere il volo!

ci vuole qualcosa di più stabile e grande per poter affrontare pendenze maggiori.. oltre che tanta pratica!


RE: LONGBOARD - Zenith87 - 16-07-2013 01:40 PM

ma no non serve qualcosa di più grande, valgono molto i truck e i gommini. facendo conto che i long da DH sono poco più grandi di uno skate normale


RE: LONGBOARD - zero_177 - 16-07-2013 01:47 PM

(16-07-2013 01:40 PM)Zenith87 Ha scritto:  ma no non serve qualcosa di più grande, valgono molto i truck e i gommini. facendo conto che i long da DH sono poco più grandi di uno skate normale

Stasera faccio tuning al penny.. Truck paris 180 carreggiata larghissima hahahaha


RE: LONGBOARD - Zenith87 - 16-07-2013 02:04 PM

haha spettacolo! voglio vedere l'ibrido che ne esce Big Grin


RE: LONGBOARD - yaya - 16-07-2013 04:00 PM

già ho visto il nickel in negozio ed è una gran figata!


RE: LONGBOARD - zero_177 - 16-07-2013 08:23 PM

non avevo voglia di smontare i truck dal long..ma avevo ingiro un paio di tensor da street.. e ho voluto vedere come stavano..

[Immagine: minicruiser.jpg]

beh che dire.. stance decisamente arrogante!! Big Grin son curioso di vederlo con i 180.. e di provarlo ahhaha se poi mi piace al prossimo giro da dirt mi tiro su un paio di amok e lo monto wide


RE: LONGBOARD - Zenith87 - 16-07-2013 08:33 PM

beh ma già così ha guadagnato!

l'hai provato?


RE: LONGBOARD - zero_177 - 16-07-2013 08:36 PM

no.. i truck da skate utilizzano lo schema nuovo delle viti, mentre il cruiser usa l'old school.. percui si possono fissare solo 2 viti, ci vogliono i truck da long che hanno la doppia foratura sia new che old.. :\ se lo provo così si devasta