![]() |
Consiglio tavola........ - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Consiglio tavola........ (/showthread.php?tid=1074) |
Consiglio tavola........ - Guest - 07-03-2007 08:32 AM Ciao raga...........è la prima volta ke vi scrivo..... volevo kiedervi 1 cosa...... io ho cominciato quest'inverno a surfare.....ma ho imparato da solo......naturalmente i primi 2 giorni ho fatto tante d quelle cadute ke sn tornato a casa cn il culo nero......... O:-) il 3 giorno ho preso confidenza cn la tav e ho imparato a scendere in BACK e FRONT...... :-) ............ facendo molte meno cadute...... ;-) dopo altre discese ora scendo discretamente....... ![]() volevo kiedervi se ne vale la pena prendere il maestro adex........o è meglio se cont da solo????????? vi ringrazio già in anticipo..... Grazie W LO SNOW!!!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-) Consiglio tavola........ - Guest - 08-03-2007 05:41 AM ciao mitico. secondo me ti conviene prenderlo perchè ci sono tantissimi che dopo anni e anni di snow non riescono ancora a fare curve armoniose e li vedi venire giu con delle derapate senza utilizzare a pieno la tavola. Anch'io (dopo anni da autodidatta) ho accumulato vari difetti (controrotazioni ecc.) che successivamente mi sono accorto mi limitavano. Certo è che sembra più bello venire giu come ti piace ma quando diventerai più bravo i consigli del maestro ti serviranno di brutto ! |