![]() |
Consiglio scelta guanti Level o Reusch - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: Consiglio scelta guanti Level o Reusch (/showthread.php?tid=10635) Pagine: 1 2 |
Consiglio scelta guanti Level o Reusch - bizio_88 - 02-02-2012 04:38 PM Buonasera a tutti, vi chiedo di aiutarmi in una dura scelta.. sono al bivio finale.. finalmente dopo tante indecisioni mi sono convinto di prendere un guanto in goretex senza protezioni.. La spesa si aggira su 50€ in particolare sono indeciso tra un modello di Level al prezzo di 52€ simili a questi Link Level oppure un guanto reusch al prezzo di 46€ simili a questi Link Reusch Secondo voi a parità di prezzo... qual'è la scelta migliore in base alla marca, qualità e materiali? Grazie mille! ![]() RE: Consiglio scelta guanti Level o Reusch - stevesartori - 02-02-2012 05:00 PM bè reusch la conosco molto bene per quanto riguarda i guanti da sci, e posso assicurare che fanno guanti di ottima qualità, level a detta di tutti è ottima, ma non l'ho mai provata personalmente. credo che a parità di materiale, che è lo stesso, si equivalgano, tutto va al tuo gusto personale, per la forma, dimensioni e preferenza di marchio... RE: Consiglio scelta guanti Level o Reusch - trendy78 - 02-02-2012 07:24 PM bizio hai scelto 2 guanti che sono per lo sci entrambi..... i reusch fanno solo roba da sci...... io che sono rivenditore level posso dirti che ci sono milioni di modelli più fighi di questi... comunque qualità ottima del prodotto!!!! RE: Consiglio scelta guanti Level o Reusch - Rambros - 02-02-2012 08:17 PM Ho acquistato dei Guanti leve a natale. Dopo 2-3 uscite , devo dire che son veramente caldi e comodi, ottime finiture e mano sempre al caldo. RE: Consiglio scelta guanti Level o Reusch - sean jackson - 02-02-2012 08:22 PM (02-02-2012 08:17 PM)Rambros Ha scritto: Ho acquistato dei Guanti leve a natale. Dopo 2-3 uscite , devo dire che son veramente caldi e comodi, ottime finiture e mano sempre al caldo. quoto ho avuto sia reusch (quando sciavo 6/7 anni fa) che level (2 paia) e devo dire che sono entrambi ottimi guanti, ma come dice trendy i primi sono da sciatori per lo piu e comunque secondo me meglio i level, la miglior marca di guanti che esiste !! RE: Consiglio scelta guanti Level o Reusch - bizio_88 - 03-02-2012 09:42 AM Grazie a tutti!!! Mi avete tolto qualsiasi dubbio ![]() Grazie mille davvero ![]() RE: Consiglio scelta guanti Level o Reusch - Nikkolo1985 - 03-02-2012 10:12 AM Anche io consiglio i level....guanti caldi e molto comodi RE: Consiglio scelta guanti Level o Reusch - bizio_88 - 03-02-2012 10:21 AM (03-02-2012 10:12 AM)Nikkolo1985 Ha scritto: Anche io consiglio i level....guanti caldi e molto comodi E come qualità dei materiali? Non so perchè ma quando prendo in mano un guanto in goretex generalmente qualsiasi marca sia mi sembra come se siano leggeri e fragili a differenza dei vecchi guanti imbottiti e pesanti... Immagino che questa mia sensazione non sia veritiera... spero...? RE: Consiglio scelta guanti Level o Reusch - trendy78 - 03-02-2012 10:28 AM il guanto in goretex è fatto di una membrana sottilissima e leggera.... è il meglio che si può trovare.... RE: Consiglio scelta guanti Level o Reusch - bizio_88 - 03-02-2012 10:30 AM (03-02-2012 10:28 AM)trendy78 Ha scritto: il guanto in goretex è fatto di una membrana sottilissima e leggera.... è il meglio che si può trovare.... Non avevo dubbi ![]() |