![]() |
Incontro MG a campitello! - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Racconti, foto e video Snowboard (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Incontro MG a campitello! (/showthread.php?tid=10409) Pagine: 1 2 |
Incontro MG a campitello! - DonPontillo - 13-01-2012 12:44 AM Dove: Campitello Matese, CB Quando: 12 01 2012 Chi: Aricost, billycohen, sethraven, DonP, Zhanco + 2ext. Come: in maniera sgangherata Perchè: perchè insieme ci si spacca di più! Grande uscita oggi a campitello! Apertura impianti 8:40, arrivo alle 10 ![]() ecco le pagelle... COMPRENSORIO: 7 st'anno si lavorano le piste a fine giornata, ottima sciabilità anche a neve scarsa, più avvisi di pericolo del'anno scorso, nuovo park, parcheggio gratis, nuovo bar, 6 gradi e visibilità ottima, prezzo universitario 12euro il giornaliero!!! peccato per le piste chiuse e la tizia antipatica del bar da randellare per eccesso di acidità..... la sorpresa BILLY: 7 si imbarca da solo pur di starci, secondo giorno di seguito sulla neve, auto a disposizione, si mena in fresca, aiuta il battesimo di seth.... propositivo..... DONP: 6,5 comincia a riprendere confidenza, riesce a far sbattere una danny kass vicino i tubi della seggiovia dopo 2 secondi che la prova, accenna una conduzione, prova un saltino mini invisibile, fino all'ultimo minuto in pista. peccato per la caghetta da box..... in ripresa SETHRAVEN: 7,5 oggi era il battesimo e si comporta bene! si atteggia con bandana col teschio inguardabile, però 30min in pista baby, una discesa sulla blu, e diretto sulla rossa! autonomo dopo poche ore. Si porta 10 panini e 8 bottigliette d'acqua e le distribuisce. Peccato per la laminata sul guanto di Donp da rappezzare..... coraggioso ZHANCO: 6,5 voto di fiducia per sentito dire....dato che rimane poco e quando lo si incontra sta viaggiando a più del doppio di te ..... in press! trascina billy in fresca lo carica a palla e scappa via. Peccato che non si intrattiene.... supercarico! ARICOST: 7 immancabile, sprezza consigli, spende 10 euro di cell per radunarsi, presta la tavola. Aiuta persino una dolce fanciulla sciatrice a rialzarsi. Peccato che sul press che mi fa riprendere si alza solo di un micrometro. .... Jolly! MEZZO DI LOCOMOZIONE: 2 che caxxo ari butta quel cascione! da adesso in poi si va con la mia! fa il 5 al litro! ci lascia a piedi sopra campitello! inquina il mondo da pazzi! le ruote di dietro grattano sulla carrozzeria per l'assetto ribassato di sta minkia e noi ci facciamo il viaggio in una nuvola che puzza di gomma bruciata! i finestrini non si chiudono! poggio la giacca dietro e me la inzivo come se avesse toccato il culo di una scimmia! CAXXO! BUTTALA! INCENDIALA! .... disastro! DON VINELLO: 10 Soccorritore occasionale, salva il culo alla crew fornendo nell'ordine: cavi da batteria, pazzia, simpatia, offre del vino, cacciavite, chiave esagonale, corda, catena, zafira per trascinare quel ferro vecchio che non partiva! Il migliore della giornata! MVP! e questo è quanto! RE: Incontro MG a campitello! - Angelo corallo - 13-01-2012 07:57 AM Prima di commentare aspe ' ,,,,,,,,,,,,,, mi bevo un bicchierozzo di vino ,,, lo volete ?????? ![]() ![]() Bravi e belli hahahahahahahahaha un Po sfigati alla fine ma fa parte del divertimento anke rimanere a piedi ![]() ![]() ![]() Io e stefanino vogliamo beccarvi al più presto ![]() RE: Incontro MG a campitello! - Stefanino - 13-01-2012 08:44 AM hahahahhaha grandissimi, mi fate sbragare dal ridere ![]() RE: Incontro MG a campitello! - sandrino - 13-01-2012 09:21 AM Mitiche le pagelle di DonPontillo... Grandissimi!!!!!!!!!!!! RE: Incontro MG a campitello! - aricost - 13-01-2012 11:10 AM Don Cazzillo che si da il voto da solo ![]() RE: Incontro MG a campitello! - DonPontillo - 13-01-2012 11:16 AM è un voto alla partecipazione....lo znò c'entra poco la..... altrimenti non prendevi 7 !!! ![]() RE: Incontro MG a campitello! - fdineve - 13-01-2012 12:57 PM Siete de fighi!! E la recensione di Don e' da Zelig!!! ![]() ![]() RE: Incontro MG a campitello! - Wakser - 13-01-2012 03:34 PM Uffà la prossima volta voglio esserci anche io :-( RE: Incontro MG a campitello! - aricost - 13-01-2012 03:40 PM Ehhhh tu non vieni mai !! RE: Incontro MG a campitello! - Wakser - 13-01-2012 04:50 PM Ma organizzate in settimana a campitello...io dovrei partire da Potenza è un botto di strada! O organizziamo li in fine settimana o al laceno in settimana...sennò mi viene difficile :-( |