![]() |
uscite, sezione NORD - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10) +--- Discussione: uscite, sezione NORD (/showthread.php?tid=10148) |
uscite, sezione NORD - DonPontillo - 20-12-2011 11:53 PM discutiamo di uscite e raduni di ALTO ADIGE FRIULI LOMBARDIA PIEMONTE TRENTINO VALLE D'AOSTA VENETO (davvero troppe le stazioni sciistiche da elencare) RE: uscite, sezione NORD - Lele88 - 11-01-2012 11:47 AM Un po' morta la sezione Nord.....dai non c'è nessuno qui del nord???!!! Fatevi sentire e organizziamo qualche uscita!!!! ![]() RE: uscite, sezione NORD - fdineve - 11-01-2012 04:38 PM I riders ci sarebbero, e' che manca la neve... almeno qui nella bergamasca dove abito io... RE: uscite, sezione NORD - thenomadsoul - 11-01-2012 04:40 PM Bella raga io sono del Nooooord!! Ma fine a fine Marzo irreperibile.. carico però per le uscite allo Stelvio primaverili, vero Carlo? ![]() ![]() RE: uscite, sezione NORD - fdineve - 11-01-2012 04:46 PM (11-01-2012 04:40 PM)thenomadsoul Ha scritto: Bella raga io sono del Nooooord!! Ma fine a fine Marzo irreperibile.. carico però per le uscite allo Stelvio primaverili, vero Carlo? Ovvio Andrea!!! Ricordo ancora il primo giorno di apertura del passo dello Stelvio, del 2011... neve fresca totale.. quella vera!!!! Non abbiamo fatto altro tutto il giorno!!!!!!!!!!1 messagi uniti in automatico quello sì che sarebbe un megaraduno MG!! RE: uscite, sezione NORD - Lele88 - 12-01-2012 11:23 AM Carlo se sei di Bergamo allora siamo vicini,io sono a 25 km da BG!!! Comunque neve permettendo organizzeremo qualcosa sicuramente allo Stelvio!!! RE: uscite, sezione NORD - scraby - 13-01-2012 12:40 AM io sono prenotato per lo stelvio.....ho deciso...da ora dove c'è fresca ci sono io...ahahahhahah ![]() ![]() RE: uscite, sezione NORD - Snow4life - 13-01-2012 12:51 AM Sono della lombardia, faccio quasi tutte le uscite a gaverlnd che è ottimo per lo snow, ha lo skilift e in parte il park, e la wood line. Poi maniva e ogni tanto san simone massimo 2 l'anno. Settimana scorsa sono statto a livigno per tutta la settimana, c'è qualcuno delle mie parti?? RE: uscite, sezione NORD - Snow4life - 13-01-2012 12:51 AM Sono della lombardia, faccio quasi tutte le uscite a gaverlnd che è ottimo per lo snow, ha lo skilift e in parte il park, e la wood line. Poi maniva e ogni tanto san simone massimo 2 l'anno. Settimana scorsa sono statto a livigno per tutta la settimana, c'è qualcuno delle mie parti?? RE: uscite, sezione NORD - thenomadsoul - 13-01-2012 01:04 AM Lombardia dove? Io sono di Monza, anche se attualmente sono fuori dall'Italia, ma ritorno a fine Marzo ![]() |