MG Snowboard. Forum Snowboard
ponte dei morti !! - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: ponte dei morti !! (/showthread.php?tid=9160)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

RE: ponte dei morti !! - king7 - 03-10-2011 08:11 PM

(03-10-2011 07:31 PM)sean jackson Ha scritto:  per me più lezioni in park.. stasera mi sento con king vedo un attimo com'è la situazione perchè come diceva lui nell'altro post per voi che siete al sud che vi fate 2mila km io circa 1200 non è il massimo andare su e poi fare 2 giorni e stare tiratissimi col tempo.. preferivo i morti perchè innanzitutto si puo partire la sera del venerdi poi rimani su sabato domenica lunedi a bomba e poi riparti con calma il martedi che è festa ti spari 3 giorni pieni e fai tutto con calma e se devo scegliere tra 1 giorno in meno con il tempo strettissimo per 100 euro in piu faccio piu snow e tutto con piu calma !
il fatto è che se ne siamo in pochi l'offerta non la fanno così vantaggiosa come ad esempio per un gruppo di 12/13 persone quindi bisogna trovare gente

marco non preoc. io ho dato la mia parola possono essere meno di 300 ma non di piu !!!!
fammi uno squillo ke ti richiamo !!!!

RE: ponte dei morti !! - BillyCohen - 03-10-2011 08:21 PM

(03-10-2011 08:11 PM)king7 Ha scritto:  
(03-10-2011 07:31 PM)sean jackson Ha scritto:  per me più lezioni in park.. stasera mi sento con king vedo un attimo com'è la situazione perchè come diceva lui nell'altro post per voi che siete al sud che vi fate 2mila km io circa 1200 non è il massimo andare su e poi fare 2 giorni e stare tiratissimi col tempo.. preferivo i morti perchè innanzitutto si puo partire la sera del venerdi poi rimani su sabato domenica lunedi a bomba e poi riparti con calma il martedi che è festa ti spari 3 giorni pieni e fai tutto con calma e se devo scegliere tra 1 giorno in meno con il tempo strettissimo per 100 euro in piu faccio piu snow e tutto con piu calma !
il fatto è che se ne siamo in pochi l'offerta non la fanno così vantaggiosa come ad esempio per un gruppo di 12/13 persone quindi bisogna trovare gente

marco non preoc. io ho dato la mia parola possono essere meno di 300 ma non di piu !!!!

Ragazzi intanto ho gia una mia amica che verrebbe...King non si riesce ad inserire la mezza pensione?

RE: ponte dei morti !! - DonPontillo - 03-10-2011 08:31 PM

se siamo sotto i 400 tutto tutto tutto compreso....contate su di me...
appena mi date dei giorni sicuri ed un progetto quasi sicuro di viaggio o cose del genere vedo chi posso raccattare....

400 tutto compreso significa che a 401euro me li prestate che sto al verdeeeeeee !!! Smile

RE: ponte dei morti !! - sean jackson - 03-10-2011 08:31 PM

(03-10-2011 08:21 PM)BillyCohen Ha scritto:  

Ragazzi intanto ho gia una mia amica che verrebbe...King non si riesce ad inserire la mezza pensione?

penso e spero di si.. tra poco tiriamo le somme !! non vedo l'ora di partire !!

don.. ho parlato con king se riusciamo a scendere ancora un po sotto i 300 essendo un bel gruppo.. il viaggio ti arriva sui 380 poi se king ce la fa a metterci la mezza pensione spenderai 400 precisi !!!
ah marco mi ero scordato di dirti prima al tel che domani carica su pokerstars si riparte !!! ho conosciuto uno all'università che gioca serio e abbiamo detto che facciamo qualche sessione anche durante le lezioni ahahah .. ah poi quando siamo su mi porto la connessione un'oretta mi fai vedere un pò la classe del pro xD

RE: ponte dei morti !! - king7 - 03-10-2011 09:12 PM

(03-10-2011 08:31 PM)sean jackson Ha scritto:  
(03-10-2011 08:21 PM)BillyCohen Ha scritto:  

penso e spero di si.. tra poco tiriamo le somme !! non vedo l'ora di partire !!

don.. ho parlato con king se riusciamo a scendere ancora un po sotto i 300 essendo un bel gruppo.. il viaggio ti arriva sui 380 poi se king ce la fa a metterci la mezza pensione spenderai 400 precisi !!!
ah marco mi ero scordato di dirti prima al tel che domani carica su pokerstars si riparte !!! ho conosciuto uno all'università che gioca serio e abbiamo detto che facciamo qualche sessione anche durante le lezioni ahahah .. ah poi quando siamo su mi porto la connessione un'oretta mi fai vedere un pò la classe del pro xD

brutta notizia !!!in francia non si puo giocare a ps.it!!!

RE: ponte dei morti !! - king7 - 03-10-2011 11:05 PM

dunque cari ragazzi siamo quasi giunti ad una conclusione !!
(non apro un nuovo 3d solo per non violare le regole del forum)
come penso di aver capito non ci frega particolarmente del posto,
le nostre uniche prerogative sono :
stare insieme
spaccarci di snow
divertirci
e cosa piu importante restare nei 400€ compreso di viaggio !!!
giusto ????
so che tutti voi terroni come me avreste avuto immenso piacere ad incontrare tanti altri utenti del forum(io in passato ho avuto questo piacere) per avere dei momenti reali oltre a quelli virtuali che giorno per giorno condividiamo e finalmente conoscerci di persona ad un evento ufficiale MG ,ma purtroppo vincolati a periodi festivi piu lunghi date le distanze eccessive siamo impossibilitati a partecipare !!!

e dobbiamo solo consolarci con:[/font]
[/size]
MG SUD CAMP !!!!
dedicato ai terroni del forum !!

Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

elenco le persone che fino ad ora sembrano veramente interessate !!!
seanjakson (anche se non è proprio un terrone)
billycohen + amica (a sua detta è bonissima)Big GrinBig GrinBig Grin
wakser + consorte (sicuro lui è il piu terrone)
king7 con donna a seguito ! piu tre amici (2uomini 1donna tostissima )

sembrerebbe che un pulmino è già pieno !!!
ora aspetto di sapere aripress e donpontillo cosa vogliono fare!

cmq chiunque volesse aggregarsi è ben accetto !!

ps: spero che il termine terrone non abbia leso o turbato gli utenti citati in questo mio post . non era mia intenzione offendere nessuno , è stato un modo simpatico per fare autoironia essendo anche io del sud !
in caso contrario chiedo umilmente scusa
king7

RE: ponte dei morti !! - BillyCohen - 03-10-2011 11:12 PM

Terrone e me ne vanto! Wink Dai ragazzi facciamo un gruppo massiccio ed andiamo! Più siamo meglio e'!

RE: ponte dei morti !! - sean jackson - 04-10-2011 12:14 AM

oooo io non sono terroneeeee ahahahahah
comunque dai.. qualcuno romagnolo non c'èèè !! dai ragazzi drpile mi sembrava interessato.. almeno se loro passano da caserta si può arrivare insiema a bologna e andare poi con loro magari 3/4 che si fanno fino a bologna con me !!!

fatemi sto regalo di compleanno !

RE: ponte dei morti !! - DonPontillo - 04-10-2011 01:18 AM

rispondo presente....
dai riempimi di info (tutte quelle che hai) che domani sbozzo una locandina che le appendo per l'uni Big Grin magari ve le mando....
inoltre ho da chiamare un po di rider....

mi state a fa fare sta pazzia Smile io a stento mi muovo sulla tavola....
lezioni ancora comprese giusto Big Grin ?

RE: ponte dei morti !! - sean jackson - 04-10-2011 01:22 AM

ovvio dai che si arriva a 400 con viaggio e mezza pensioneee

fai i flyer metti qui che posto su fb e in giro da me ma dubito ci saranno grandi affluenze !!!!
DAI DAI DAI sto stortooo ahahhahah