![]() |
Manca ancora del tempo!! Troppo - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Generale (/forumdisplay.php?fid=7) +--- Discussione: Manca ancora del tempo!! Troppo (/showthread.php?tid=9542) |
RE: Manca ancora del tempo!! Troppo - scraby - 04-11-2011 10:57 PM ah ecco mi pareva che c'era un'po un macello xD ...beh dispiace a tutti penso...l'importante è che i danni siano limitati il più possibile e che facciano qualcosa..il telefono beh amen si comunica in qualche modo...stare bene è la prima cosa!!!anche se pare che hai la febbre ![]() ![]() ![]() RE: Manca ancora del tempo!! Troppo - snow 4ever - 04-11-2011 11:00 PM (04-11-2011 10:57 PM)scraby Ha scritto: ah ecco mi pareva che c'era un'po un macello xD ...beh dispiace a tutti penso...l'importante è che i danni siano limitati il più possibile e che facciano qualcosa..il telefono beh amen si comunica in qualche modo...stare bene è la prima cosa!!!anche se pare che hai la febbre Non vivo senza telefono! ahahahah sono disperata ![]() ![]() Appunto potresti regalarmi la tavola... oppure i soldi.. o una vacanza da qualche parte ahah a te la scelta :3 RE: Manca ancora del tempo!! Troppo - scraby - 04-11-2011 11:03 PM ahahaahh se avessi soldi da buttare regalerei un park a tutti quelli del forum...purtroppo te l'ho detto o ti faccio fare una camber zerissimo in frassino da mio padre...oppure non vado io a fare snow...ahahahahahahaha ![]() ![]() RE: Manca ancora del tempo!! Troppo - snow 4ever - 04-11-2011 11:07 PM (04-11-2011 11:03 PM)scraby Ha scritto: ahahaahh se avessi soldi da buttare regalerei un park a tutti quelli del forum...purtroppo te l'ho detto o ti faccio fare una camber zerissimo in frassino da mio padre...oppure non vado io a fare snow...ahahahahahahaha Ahahah io non prendo nulla, mi metto nel retro e dormo.. è così che lavoro D: Ma se mi beccano sono botte ahahah Dai andiamo in due ![]() Non vedo l'ora, sono in astinenza u.u Potessi partire.. andrei adesso.. è tutto pronto ![]() ![]() Ti divertirai tantissimo fino allo stremo fidati ![]() ![]() ![]() RE: Manca ancora del tempo!! Troppo - scraby - 04-11-2011 11:10 PM ajhahah infatti io mi faccio il week end e il lunedi me lo prendo di ferie!!!!ahahaha ![]() RE: Manca ancora del tempo!! Troppo - snow 4ever - 04-11-2011 11:12 PM (04-11-2011 11:10 PM)scraby Ha scritto: ajhahah infatti io mi faccio il week end e il lunedi me lo prendo di ferie!!!!ahahaha Te l'ho già detto, mi troverai attaccata con una corda ![]() RE: Manca ancora del tempo!! Troppo - speed82 - 05-11-2011 11:01 PM Purtroppo mi sa che la maggioranza di noi si deve fare il mazzo per poter andare sulla neve,per poi non dire dell'attrezzatura,io mi sto facendo un pezzo per volta....... Mi dispiace per la situazione che ce a genova!!!Occhio è!!!!???Malaticcia.....:empathy: RE: Manca ancora del tempo!! Troppo - snow 4ever - 05-11-2011 11:39 PM Si e' vero, non si può fare altrimenti con i prezzi di oggi.. Ma e' una nostra passione e ce la mettiamo tutta in ogni minimo dettaglio...e' tutta la mia vita... Comunque mi sto riprendendo dai ![]() RE: Manca ancora del tempo!! Troppo - speed82 - 06-11-2011 02:21 PM Dai coraggio che la neve si avvicina!!!!!!Sto contando i giorni!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RE: Manca ancora del tempo!! Troppo - snow 4ever - 06-11-2011 02:43 PM Personalmente non ce la faccio più... Sapete dove si comprano macchine che sparano neve artificiale?? Potrei trasformare il giardino... |