MG Snowboard. Forum Snowboard
Recensioni "CASCO" - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Recensione Snowboard, abbigliamento e accessori (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Discussione: Recensioni "CASCO" (/showthread.php?tid=7693)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


RE: Recensioni "CASCO" - Andrea de Totto - 08-03-2013 05:46 PM

[attachment=8541]


RE: Recensioni "CASCO" - matteoaudi - 12-03-2013 01:15 AM

oggi mi è arrivato il giro encore con le cuffie skullcandy, ho scoperto con piacere che oltre alla regolazione del volume c'è anche il microfono..perfetto direi..ora aspetto gli adesivi da king e poi sono apposto Smile


RE: Recensioni "CASCO" - L'Etnico - 30-03-2013 04:25 PM

ragazzi approfitto della vostra 'esperienza' a riguardo per chiedervi un consiglio... dovrei comprarmi il casco ma sudo e soffro terribilmente il caldo, spesso e volentieri non uso neanche il cappello quindi ne cerco uno che sia ben ventilato (lo preferisco troppo freddo che troppo caldo!) e inoltre mi piacerebbe poter ascoltare la musica, quindi con la predisposizione audio di serie o il taschino per inserirci le casse, che modificherei io...

qualche idea?


RE: Recensioni "CASCO" - matteoaudi - 30-03-2013 04:53 PM

il giro encore che ho anche io è abbastanza areato e volendo puoi togliere anche la gomma piuma all'interno oltre ad avere la predisposizione per le cuffie, te lo consiglio...


RE: Recensioni "CASCO" - edo 91 - 11-09-2013 03:14 PM

Ciao ragazzi ero intenzionato a prendermi un tsg gravity... il fatto è che non ho rivenditori vicini e l'unica soluzione sarebbe prenderlo online, misurare la circonferenza della testa basta o rischio di trovarmi un comodo e pratico centrotavola al modico prezzo di 49 euro? Big Grin


RE: Recensioni "CASCO" - matteoaudi - 11-09-2013 03:21 PM

si misura la testa tranquillamente, io ho preso la L/XL che va da 57 a 59 cm...ho la testa che misura circa 56/57 ma tanto con il tsg ci metti il cappellino sott...ottima scelta!!!


RE: Recensioni "CASCO" - edo 91 - 12-09-2013 01:22 PM

(11-09-2013 03:21 PM)matteoaudi Ha scritto:  si misura la testa tranquillamente, io ho preso la L/XL che va da 57 a 59 cm...ho la testa che misura circa 56/57 ma tanto con il tsg ci metti il cappellino sott...ottima scelta!!!

Che differenza c'è tra i modelli da skate e da snow? Esteticamente sono molto simili, cambia l'imbottitura?


RE: Recensioni "CASCO" - matteoaudi - 12-09-2013 03:03 PM

in quegli da snow c'è il paraorecchie, mentre negli altri no...ti metti un cappellino e sei apposto e sei anche più figo (poser inside)
ahahahah


RE: Recensioni "CASCO" - swa - 30-10-2013 02:54 AM

red hi-fi stickerbombato

leggero e avvolgente, caldo d' inverno e con paraorecchie rimovibile per i giorni piu caldi o lo skate.classica forma "helmet"
paraorecchie con predisposizione cuffie e imbottitura gonfiabile sulla nuca.ben rifinito e con gancio maschera sul latop osteriore.
molte prese d' aria per rinfrescare la crapa


RE: Recensioni "CASCO" - il grola - 30-10-2013 08:48 AM

Che bello che e'....invidia dio bel...il mio con pochi sticker alla caxxo anche se stesso al tuo sembra tutt'altra roba