![]() |
PAROLA DI ADMIN REALE - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Discorsi da Baita e Sondaggi (/forumdisplay.php?fid=18) +--- Discussione: PAROLA DI ADMIN REALE (/showthread.php?tid=14560) |
RE: PAROLA DI ADMIN REALE - casta666 - 27-09-2013 08:27 PM abbiamo tutti una certa età ed una certa intelligenza... tutti!!! non scappate,parlate come persone mature quali siete tutti!!! ve lo chiede la famiglia,non potete rifiutarvi... I panni sporchi si lavano in casa.... X ciò che posso contare,x favore restate..tutti!! Angelo ari don kiwi..... Pensateci un attimo...... RE: PAROLA DI ADMIN REALE - scraby - 27-09-2013 08:27 PM io sono "contro" ari perchè con me si è sempre comportato da stronzo, vedi che ci ha messo un anno a mandarmi una merdosissima felpa che non ho ancora aperto tra l'altro...non do ragione a fly per quello...comunque anche io consiglierei di dosare bene le parole che fino all'altro giorno fly era un grande perchè si spaccava il culo a tenere il forum in ordine...e oggi tutti contro...penso che sarà contento di leggere quanto gli eravate amici.... RE: PAROLA DI ADMIN REALE - matteoaudi - 27-09-2013 08:33 PM a me la cosa che mi ha dato fastidio più di tutte è che la lettera che io stesso ho sottoscritto non è la solita che è stata postata qualche pagina fa....sarò rincoglionito ma nella lettera che ho firmato non si parlava di Ari ne son convinto ed ho avuto altre conferme da altri utenti del foro.... se firmo un foglio e poi questo viene cambiato dopo....questo non va bene..almeno questo permettetemelo... RE: PAROLA DI ADMIN REALE - andre912 - 27-09-2013 08:35 PM (27-09-2013 08:27 PM)casta666 Ha scritto: abbiamo tutti una certa età ed una certa intelligenza... tutti!!! non scappate,parlate come persone mature quali siete tutti!!! ve lo chiede la famiglia,non potete rifiutarvi... Ha senso parlare in qusto 3d ? secondo me no..sembra un processo a guantanamo in cui non è presente l ACCUSATO! Accusato perche di colpevole non ne vedo.L unica cosa che si puo rimproverare al buon fly era forse che se avesse aperto un 3d per parlare della cosa non sarebbe successo nulla.ma date le tempistiche brevi ( 1 giorno ca**o gente forse lui lavora e non cazzeggia al pc come molti???? ) è andata cosi.tutto il polverone è stato alzato per la storia di ari.be non posso dare torto a scraby.sinceramente la storia con nike e le altre stronzate successe dopo non dovrebbero succedere perche un moderatore modera i toni degli altri per evitare che si vada in ot e si faccia macello e basta,non deve crearlo lui.che sia un ottima persona sapiente conoscente dello snow e chi piu ne ha ne metta sarà vero e come utente continuera a dare consigli se davvero tiene al forum.non dev essere la carica di moderatore il motivo di presenza sul forum.e ricordate tutti che dietro a sto ca**o di pc c è una persona..pesare le parole non sarebbe male! RE: PAROLA DI ADMIN REALE - Merlino - 27-09-2013 08:59 PM Io dico che qua c'è stato un pò di marcio....è vero in un forum normale dove tutto funziona secondo le regole è giusto che un admin faccia il bello e il cattivo ma in un forum allo sbando come il nostro andava fatta una scelta interpellando tutti gli utenti attivi, e io non avrei mai negato la carica di admin a flyboy ma così facendo mi sento preso per il culo per benino, do caxxo stava scritto sulla lettera che fly mi ha fatto firmare, dove diceva di far fuori aricost per motivi SUOI personali, e dove stavano scritti i presunti nomi dei futuri moderatori?? La lettera parlava ben chiaro chiedevamo i poteri per poter cambiare in meglio il forum. Poi sia ben chiaro che non niente contro i nuovi mod anzi, e non avrei mai voluto esserlo io per motivi miei personali che oggi ci sono domani non lo so quindi non pensate che io ho rosicato per questo. Cioé un personaggio di spicco come Angelo Corallo che ha portato il forum sulle piste e o magari un Sandrino che di tecnica ne ha da vendere perche non sono stati pensati?? Fiocco lo avrei votato immediatamente per la sua cortesia e professionalità,ma perchè non ci è stata fatta fare questa scelta?? Fly si era organizzato tutto già dall'inizio, si è vero si sbattuto per rintracciarlo perche magari era l'unico che aveva avuto contatto con lui negli ultimi tempi e per questo lo ringrazio ma poi ha giocato male le sue carte e non me lo leva nessuno dalla mente. Ora con questo vi saluto e chiedo gentilmente la cancellazione dal forum. Ripeto non la prendete a male nuovi moderatori non ho niente con voi ci continueremo a sentire magari su facebook se vi fa piacere o per telefono! RE: PAROLA DI ADMIN REALE - BillyCohen - 27-09-2013 09:26 PM (27-09-2013 08:33 PM)matteoaudi Ha scritto: a me la cosa che mi ha dato fastidio più di tutte è che la lettera che io stesso ho sottoscritto non è la solita che è stata postata qualche pagina fa....sarò rincoglionito ma nella lettera che ho firmato non si parlava di Ari ne son convinto ed ho avuto altre conferme da altri utenti del foro.... Confermo, non ho piu' quel messaggio ma sono piu' che sicuro che quella parte non ci fosse...se qualcuno ce l'ha ancora prego di pubblicarla per una maggiore chiarezza verso tutti... RE: PAROLA DI ADMIN REALE - ayeye-brazo - 27-09-2013 09:34 PM Ecco il messaggio da me "firmato": FlyBoy Ha scritto:Ciao gentaglia! RE: PAROLA DI ADMIN REALE - Merlino - 27-09-2013 09:37 PM Sbaglio o manca un pezzo????? RE: PAROLA DI ADMIN REALE - matteoaudi - 27-09-2013 09:40 PM e ca**o allora mi ricordavo bene...dite quel che vi pare ma questo a me mi fa girare il ca**o..senza entrare nel discorso di Angelo, ari e gli altri... se firmo un foglio in buona fede e questo poi viene cambiato mi gira il ca**o!!! RE: PAROLA DI ADMIN REALE - BillyCohen - 27-09-2013 09:43 PM (27-09-2013 09:40 PM)matteoaudi Ha scritto: e caxxo allora mi ricordavo bene...dite quel che vi pare ma questo a me mi fa girare il caxxo..senza entrare nel discorso di Angelo, ari e gli altri... se firmo un foglio in buona fede e questo poi viene cambiato mi gira il caxxo!!! ... ![]() |