![]() |
Burton Parkitect o Process???? - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Scelta Tavola e Attrezzatura (/forumdisplay.php?fid=11) +--- Discussione: Burton Parkitect o Process???? (/showthread.php?tid=14459) |
RE: Burton Parkitect o Process???? - supersimons - 19-09-2013 02:04 AM Ma si ma si, qui si era solo caduti in un OT di genere scimmiesco, il malavita è un super-attacco! RE: Burton Parkitect o Process???? - sandrino - 19-09-2013 06:38 AM Tranquillo Matteo va benissimo il malavita RE: Burton Parkitect o Process???? - vsp - 19-09-2013 07:46 AM (19-09-2013 06:38 AM)sandrino Ha scritto: Tranquillo Matteo va benissimo il malavita avoja se va bene nn se lo vende più... ![]() RE: Burton Parkitect o Process???? - silver surfer - 19-09-2013 01:20 PM (19-09-2013 12:43 AM)scraby Ha scritto: beh ragazzi ma penso che un malavita basti e avanzi....!!!!c'è stiamo parlando di un malavita...li usava horgmo che non è il primo arrivato...si ok lui fa lo stesso con l'entry level...però ha comunque scelto quello in tutta la gamma burton!!!! Nico Müller e soprattutto Stephan Maurer usa Il Mission per farci tutto, quindi 160 euro meno rispetto al Mala quindi ..... RE: Burton Parkitect o Process???? - maatt - 19-09-2013 01:37 PM chiedo perchè non so nulla sul mondo pro snow, ma è sicuro che usino effettivamente i materiali indicati? perchè se è come per tutti gli altri sport, i materiali sono solo rimarchiati e rigraficati... i caschi nelle moto, le scarpe nel calcio e basket: vengono tutti fatti ad hoc per l'atleta/competizione e poi camuffati dal prodotto che il marketing indica RE: Burton Parkitect o Process???? - silver surfer - 19-09-2013 04:33 PM Sicuramente questo accade come in tanti altri sport . Nello Snowboard abbiamo pero' la fortuna di poter usufruire di prodotti di altissima qualità e non è strano vedere che i professionisti li utilizzino effettivamente . Giro abbastanza tra Valle D'Aosta e Svizzera meta e casa di diversi atleti europei e ho fatto l'esempio di Maurer perché l'ho visto a Laax grazie ad un comune amico e scambiandoci pure 2 parole ,effettivamente gira con i Mission . Fa piu' strano vedere noi con gli stessi prodotti che usano loro ![]() ![]() ![]() Comunque una cosa che mi avevano raccontato di Shaun White e' che inizialmente girava con la Custom X senza channel e con il top personalizzato per lui e che poi con quelli di Burton ne ha ricavato la White collection Pro. Con un flex più morbido rispetto la X .magari e' una balla ma abbastanza verosimile RE: Burton Parkitect o Process???? - evolution - 19-09-2013 05:13 PM ma mi spiegate dove sono questi 160 euro di differenza tra mala e mission? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://eur.burton.com/default/mens-bindings RE: Burton Parkitect o Process???? - silver surfer - 19-09-2013 06:25 PM (19-09-2013 05:13 PM)evolution Ha scritto: ma mi spiegate dove sono questi 160 euro di differenza tra mala e mission? Cagatona mia !!!consideravo quanto li ha pagati mio figlio ma erano a metà prezzo.... Eggrazziealcazzo!,,,,che stordito ![]() RE: Burton Parkitect o Process???? - evolution - 19-09-2013 09:04 PM (19-09-2013 06:25 PM)silver surfer Ha scritto: Cagatona mia !!!consideravo quanto li ha pagati mio figlio ma erano a metà prezzo.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non mi toccate la burton che sennò mi incazzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() RE: Burton Parkitect o Process???? - scraby - 19-09-2013 09:14 PM in effetti non sei un pelo monomarca evo??xD mai provato qualcosa che non sia burton?! ![]() ![]() |