MG Snowboard. Forum Snowboard
ma lo stelvio? - Versione stampabile

+- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum)
+-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3)
+--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10)
+--- Discussione: ma lo stelvio? (/showthread.php?tid=13516)



RE: ma lo stelvio? - FlyBoy - 30-04-2013 04:39 PM

Sì, sono a Trento, però mi stavo facendo i calcoli per venire su solo il sabato o la domenica. Forse riesco a fatica a rastrellare i soldi per venire su un giorno, ma tutto il weekend per me è davvero proibitivo Sad


RE: ma lo stelvio? - Nate Hatred - 30-04-2013 04:39 PM

(30-04-2013 04:37 PM)fdineve Ha scritto:  
(30-04-2013 04:08 PM)FlyBoy Ha scritto:  Domanda da perfetto ignorante Dry :
con le gomme estive ci si arriva su tranquillamente?
Non sono ancora sicuro, ma se riesco vengo su anch'io...stavo valutando quanto mi verrebbe a costare, ma voi sapevate questa cosa? Eek
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-07-30/stangata-passo-stelvio-gennaio-152413.shtml?uuid=AbgbckGG

io non ho mai usato gomme da neve... e negli ultimi 5 anni con la Xsara Picasso sono salito 3 volte con strada coperta di neve schiacciata e con nevicata in corso senza neanche mettere le catena (ero da solo e nei due sensi non c'era nessuno.. quindi a ogni tornante, quando la macchina sbandava invadendo un po' l'altra corsia, non c'erano problemi..).
Comunque, a meno di nevicate notturne, le strade vengono pulite dopo poche ore..

La tassa per chi sale dal lato Trentino doveva essere gia' in vigore l'anno scorso ma non fecero in tempo a costruire il "casello".

Carlo ma se ci fosse da fare una macchinata, posso unirmi? Non ce la farei proprio ad andare con la mia macchina (fa 8 km/l, da solo ci lascio giù un rene) e leggevo che Evo non ha intenzione di venire su.


RE: ma lo stelvio? - clod88 - 30-04-2013 04:53 PM

tutti allo stelvio!! cmq fiocco mi fai paura.... carlo in versione SEBASTIAN LOEB con la citroen!!! hahaha tornanti in spazzolata hahhaha
io cerco qualcun vicino a me he sale!! solo x la domenica Smile


RE: ma lo stelvio? - Ria - 30-04-2013 05:05 PM

Nate ne stavamo parlando prima in shout che da bg, bs e mi c'è un po' di gente che salirebbe una sola giornata Smile


RE: ma lo stelvio? - Nate Hatred - 30-04-2013 05:10 PM

Da Milano chi c'è che parte? Alla fine da casa mia a Bergamo son 20 minuti, poi all'occasione potrei lasciare la macchina lì!

Stiamo parlando tutti di fare un giorno solo o qualcuno vuol fare il weekend?


RE: ma lo stelvio? - clod88 - 30-04-2013 05:26 PM

ma che strada si fa da bergamo?? io sono della val camonica... farei aprica valtellina... bormio.... e sono su.... detto cosi 2 minuti in macchina 2 h e mezza! haha


RE: ma lo stelvio? - Ria - 30-04-2013 05:27 PM

(30-04-2013 05:10 PM)Nate Hatred Ha scritto:  Da Milano chi c'è che parte? Alla fine da casa mia a Bergamo son 20 minuti, poi all'occasione potrei lasciare la macchina lì!

Stiamo parlando tutti di fare un giorno solo o qualcuno vuol fare il weekend?

Da milano dovrebbe esserci Sancho87, io appunto parto da Dalmine quindi se vuoi lasciare la macchina da me non c'è problema...e si, si intende un solo giorno Smile
messagi uniti in automatico
(30-04-2013 05:26 PM)clod88 Ha scritto:  ma che strada si fa da bergamo?? io sono della val camonica... farei aprica valtellina... bormio.... e sono su.... detto cosi 2 minuti in macchina 2 h e mezza! haha

Si si è la stessa strada Good


RE: ma lo stelvio? - Nate Hatred - 30-04-2013 05:29 PM

Sancho è poi vicino a Trezzo, il che significa metà strada! Dai allora quando sarà il momento ci mettiamo d'accordo, visto che la tua macchina ha anche quelle tre letterine magiche.. GPL! Big Grin


RE: ma lo stelvio? - Ria - 30-04-2013 05:31 PM

(30-04-2013 05:29 PM)Nate Hatred Ha scritto:  Sancho è poi vicino a Trezzo, il che significa metà strada! Dai allora quado sarà il momento ci mettiamo d'accordo, visto che la tua macchina ha anche quelle tre letterine magiche.. GPL! Big Grin

Io sono a 10minuti da trezzo Big Grin l'unico problema della mia macchinina è che al max ci si sta in 3 e se vengono anche gli altri (old funk, bone...) bisogna prendere più macchine...


RE: ma lo stelvio? - Nate Hatred - 30-04-2013 05:32 PM

(30-04-2013 05:31 PM)Ria Ha scritto:  
(30-04-2013 05:29 PM)Nate Hatred Ha scritto:  Sancho è poi vicino a Trezzo, il che significa metà strada! Dai allora quado sarà il momento ci mettiamo d'accordo, visto che la tua macchina ha anche quelle tre letterine magiche.. GPL! Big Grin

Io sono a 10minuti da trezzo Big Grin l'unico problema della mia macchinina è che al max ci si sta in 3 e se vengono anche gli altri (old funk, bone...) bisogna prendere più macchine...

Ma sì dai, una soluzione si trova. Smile