![]() |
Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - Versione stampabile +- MG Snowboard. Forum Snowboard (https://www.mgsnowboard.com/forum) +-- Forum: MG Snowboard Forum (/forumdisplay.php?fid=3) +--- Forum: Località e incontri (/forumdisplay.php?fid=10) +--- Discussione: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! (/showthread.php?tid=12095) |
RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - andreac - 20-11-2012 11:19 AM secondo me con vento a oltre 20 km/h già in paese è addirittura a rischio l'apertura degli impianti... cmq aspettiamo di vedere nei prossimi giorni. al peggio io rimando l'apertura di stagione e faccio ancora un po'di enduro. RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - Sjmo - 20-11-2012 11:49 AM che palle sto tempo...ce la fa prendere male ![]() ![]() RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - massi909 - 20-11-2012 02:21 PM thenomadsoul Ha scritto:massi se sei di legnano e per te venire a milano non è una roba impossibile, puoi salire con zero-gravity insieme a me e max. Costa 55 euro (compreso skipass, bus, colazione) con partenza da piazzale loreto. grazie mille per la dritta ![]() ![]() RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - fdineve - 20-11-2012 03:46 PM Massi, chiunque vada in Valle d'Aosta proveniendo da Lombardia, Emilia, Toscana, Veneto dovrebbe percorerre la A4 o la A1 e passare per Milano e fare un pezzo piu' o meno lungo di una qualche tangenziale.. Da Legnano potresti accordarti con qualcuno.. Io non sono sicurissimo di venire ma, per quanto mi riguarda, da Bergamo devo farmi tutta la tangenziale dalla barriera di Milano Nord (Monza, per intenderci) fino alla Ghisolfa (dove si entra per andare verso Torino, per intenderci). Se potro' esserci, ci possiamo accordare! RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - Full_Snow - 20-11-2012 08:47 PM Gianlu non può ![]() RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - mirkog75 - 20-11-2012 10:01 PM Ragazzi una volta sentii dire ad un maestro di sci una cosa che ora tengo quasi come un dogma: "Si scia con tutte le condizioni" RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - massi909 - 20-11-2012 10:05 PM mirkog75 Ha scritto:Ragazzi una volta sentii dire ad un maestro di sci una cosa che ora tengo quasi come un dogma: grande ![]() @fdineve: grazie carlo per la proposta, sei molto gentile! vediamo (senza impegno) verso venerdì che decisioni prendere ![]() RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - stevesartori - 20-11-2012 10:47 PM (20-11-2012 10:01 PM)mirkog75 Ha scritto: Ragazzi una volta sentii dire ad un maestro di sci una cosa che ora tengo quasi come un dogma: Io son d'accordissimo, speriamo solo non tengano chiusi gli impianti.. RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - andreac - 21-11-2012 09:39 AM (20-11-2012 10:01 PM)mirkog75 Ha scritto: Ragazzi una volta sentii dire ad un maestro di sci una cosa che ora tengo quasi come un dogma: sì, se lo fai di mestiere sì... io sarò brocco e pigro, però se il meteo e la neve non sono almeno decenti preferisco fare altro. infatti per domenica mi sa che passo la mano. ciao a RE: Sjmo e Steve: macchinata destinazione CERVINIA! - Miguel - 21-11-2012 09:54 AM dovendo macinare centinaia di km in una giornata per andarci, anche io preferisco rimandare a quando ci sarà bel tempo. |